Nella scorsa estate Arnautovic è stato cercato da Juventus prima e Manchester United poi, ma il club rossoblù fece muro, non per una questione economica, ma per l'importanza del giocatore all'interno della squadra. La differenza principale tra l'estate scorsa e la prossima è sicuramente l'allenatore. Con Mihajlovic l'austriaco era imprescindibile, mentre oggi Thiago Motta ha dimostrato come tutti sono importanti, ma nessuno è certo del posto.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, rimane la certezza che la dirigenza rossoblù non vuole privarsi del suo centravanti. È certo infatti che il club potrebbe entrare nell'ordine di idee di sedersi ad un tavolo solo nel caso in cui sia esplicitamente il calciatore a chiederlo, tuttavia sarà in ogni caso il Bologna a dettare le condizioni di un'eventuale cessione, e con un'offerta inferiore alla doppia cifra è davvero difficile pensare che il club rossoblù possa aprire una trattativa.

Non va inoltre dimenticato come nelle ultime giornate l'attaccante abbia ritrovato (oltre al gol) la titolarità, a dimostrazione di come Thiago Motta creda nel suo attaccante, e di come sia pronto a ripartire con lui anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: La lista degli intoccabili di Motta

 

 

La lista degli intoccabili di Motta
Bologna, quanti gol dagli esordienti

💬 Commenti