La+Virtus+perde+Achille+Polonara
bolognasportnewsit
/news/82507632134/la-virtus-perde-achille-polonara/amp/

La Virtus perde Achille Polonara

Arrivano conferme nella mattinata sul cattivo epilogo della trattativa tra la Virtus Bologna e Achille Polonara, uno dei principali obbiettivi di mercato in questa estate. Dopo settimane di telefonate, il giocatore italiano ha messo in cima alle sue preferenze l’offerta dei Campioni d’Europa dell’Efes. Secondo quanto riportato da Dario Ronzulli su Radio Nettuno Bologna Uno, inoltre, Polonara si porterebbe dietro dai tempi del Baskonia alcune incomprensioni con Toko Shengelia, un altro motivo che spinge l’ex Sassari lontano dalle Due Torri. 

Fa pensare che Polonara abbia scoperto soltanto oggi di dover condividere lo spot di 4 con l’asso georgiano e per questo motivo è facile credere che l’offerta economica e tecnica dell’Efes abbia convinto maggiormente  il giocatore della Nazionale Italiana. Non ci sono certezza assolute prima dell’ufficialità, ma a livello tattico il mancato acquisto di Polonara sarebbe un problema per i bianconeri: negli ultimi anni l’ala di Ancona ha dimostrato di essere un giocatore di livello alto in Eurolega e avrebbe alzato notevolmente l’impatto tecnico dei giocatori italiani anche in campionato nella prossima stagione.

La Virtus dovrà comunque rinforzare il gruppo italiano e, a questo punto, potrebbe cercare qualche nome di spessore nel reparto esterni.

Recent Posts

Como in Champions League, scoppia la grana: arriva l’alt, tre problemi di non poco conto

Il Como è quarto in classifica e sogna ad occhi aperti la Champions League: ma…

1 ora ago

Roma, Gasperini ride: che recupero in vista dell’Inter, pronto dal 1′

Gian Piero Gasperini può finalmente sorridere dopo alcune settimane turbolente: arriva un recupero fondamentale in…

8 ore ago

Italia, gli azzurri puntano sull’esplosività di Pio Esposito

Italia, gli azzurri puntano sulla voglia di fare bene di Pio Esposito, bomber della Nazionale…

10 ore ago

Italia-Irlanda del Nord dove vedere in tv e streaming

Italia-Irlanda del Nord, dove vedere in tv e streaming il match di Bergamo valido per…

11 ore ago

Milan, clamoroso Allegri: silura da subito Leao, scelto il sostituto per l’anno prossimo

Il Milan, complice la frenata dell'Inter, ha riaperto la corsa scudetto: Max Allegri intanto silura…

11 ore ago

Diogo Leite vicino alla Lazio: era stato seguito anche dal Bologna. I dettagli

Il difensore portoghese classe 1999 sembra prossimo a sbarcare in Serie A ma non al…

12 ore ago