Bologna-Juventus 3-0: Paramatti, Signori, Fontolan. È questa l’ultima vittoria dei rossoblù in casa contro la vecchia signora, e risale al 1998, in quel caso in panchina sedeva Carletto Mazzone. Oggi invece, per provare a riportare quelle emozioni al Dall’Ara, in panchina ci sarà Thiago Motta, e sugli spalti Joey Saputo. Entrambe le squadre hanno voglia di riscatto: la Juventus viene da 3 sconfitte consecutive in campionato con annessa eliminazione dalla Coppa Italia, il Bologna dal brutto k.o. di Verona.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’arrivo di ieri a Casteldebole del presidente Saputo, potrebbe essere l’occasione per mettersi a sedere a un tavolo per cominciare a trattare le questioni legate al futuro, a partire da Thiago Motta. L’obiettivo del club è quello di trattenerlo a lungo, nonostante le possibili tentazioni di squadre importanti su di lui. Altro argomento sarà il prossimo mercato, per capire il budget che Sartori (ieri allo Stade de France per seguire la finale di Coppa di Francia Nantes-Tolosa) e Di Vaio avranno a disposizione.
Fino ad ora Thiago Motta si è seduto sulla panchina rossoblù in 25 occasioni, con 11 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, ed oggi in un Dall’Ara gremito c’è la possibilità e la voglia di migliorare ulteriormente questi numeri e riportare una vittoria in casa contro la Juventus che manca da troppo, 25 anni.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: Barrow più di Zirkzee, Ferguson nel tridente
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…