Si avvicina il ritorno in campo dei rossoblù, che venerdì allo stadio Castellani contro l'Empoli apriranno la 29° giornata del campionato di Serie A. Battuta d'arresto contro l'Inter che non vuole fermare i rossoblù nella corsa europea, dato che a 10 giornate dal termine i felsinei si trovano al quarto posto in solitaria. Nel prossimo match non ci sarà Joshua Zirkzee, l'olandese sarà infatti out per 3-4 settimane in seguito all'infortunio rimediato contro i nerazzurri.

Verso Empoli-Bologna: terapie per Zirkzee

Questa mattina la squadra di Thiago Motta ha proseguito al centro tecnico Niccolò Galli la preparazione al prossimo match di campionato contro l'Empoli di Nicola. Per i rossoblù seduta di lavoro in palestra, seguita da un allenamento tattico in campo e partitella. Terapie per Joshua Zirkzee, uno dei pochi indisponibili in vista della trasferta del Castellani insieme a Karlsson ed al lungodegente Soumaoro. Nella giornata di domani il Bologna si allenerà nuovamente con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse a Casteldebole.

Jhon Lucumi
Jhon Lucumì in contrasto con Alexis Sanchez (ph. Image Sport)

Bologna-Salernitana, superata quota 20.000

Nonostante la battuta d'arresto contro la capolista del campionato non accenna a placarsi l'entusiasmo in città, per mano della stagione da sogno che i rossoblù stanno facendo vivere all'intera piazza felsinea. In vista della trasferta di Empoli sono infatti sold-out i tagliandi destinati alla tifoseria ospite, dunque si avvicinerà a 4000 il numero di supporter rossoblù al Castellani. Inoltre prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti in vista della prossima gara casalinga del Bologna contro la Salernitana. In particolare tra biglietti e abbonamenti venduti si è già superata quota 20.000. Esaurita la Kids Stand, rimangono tagliandi negli altri settori.

LEGGI ANCHE: Empoli-Bologna, Odgaard o Castro? La staffetta per sostituire Zirkzee

Da Skorupski a Zirkzee e Ferguson, ecco il rendimento dei giocatori del Bologna al Fantacalcio
Bologna, Maietta: "Credo nella Champions League e faccio il tifo per loro"

💬 Commenti