Si avvicina il ritorno in campo dei rossoblù, che venerdì allo stadio Castellani contro l’Empoli apriranno la 29° giornata del campionato di Serie A. Battuta d’arresto contro l’Inter che non vuole fermare i rossoblù nella corsa europea, dato che a 10 giornate dal termine i felsinei si trovano al quarto posto in solitaria. Nel prossimo match non ci sarà Joshua Zirkzee, l’olandese sarà infatti out per 3-4 settimane in seguito all’infortunio rimediato contro i nerazzurri.
Questa mattina la squadra di Thiago Motta ha proseguito al centro tecnico Niccolò Galli la preparazione al prossimo match di campionato contro l’Empoli di Nicola. Per i rossoblù seduta di lavoro in palestra, seguita da un allenamento tattico in campo e partitella. Terapie per Joshua Zirkzee, uno dei pochi indisponibili in vista della trasferta del Castellani insieme a Karlsson ed al lungodegente Soumaoro. Nella giornata di domani il Bologna si allenerà nuovamente con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse a Casteldebole.
Nonostante la battuta d’arresto contro la capolista del campionato non accenna a placarsi l’entusiasmo in città, per mano della stagione da sogno che i rossoblù stanno facendo vivere all’intera piazza felsinea. In vista della trasferta di Empoli sono infatti sold-out i tagliandi destinati alla tifoseria ospite, dunque si avvicinerà a 4000 il numero di supporter rossoblù al Castellani. Inoltre prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti in vista della prossima gara casalinga del Bologna contro la Salernitana. In particolare tra biglietti e abbonamenti venduti si è già superata quota 20.000. Esaurita la Kids Stand, rimangono tagliandi negli altri settori.
LEGGI ANCHE: Empoli-Bologna, Odgaard o Castro? La staffetta per sostituire Zirkzee
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…
Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…
Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…