Verso+Empoli-Bologna%3A+allenamento+tattico+e+terapie+per+Zirkzee
bolognasportnewsit
/news/86232174086/verso-empoli-bologna-allenamento-tattico-e-terapie-per-zirkzee/amp/

Verso Empoli-Bologna: allenamento tattico e terapie per Zirkzee

Si avvicina il ritorno in campo dei rossoblù, che venerdì allo stadio Castellani contro l’Empoli apriranno la 29° giornata del campionato di Serie A. Battuta d’arresto contro l’Inter che non vuole fermare i rossoblù nella corsa europea, dato che a 10 giornate dal termine i felsinei si trovano al quarto posto in solitaria. Nel prossimo match non ci sarà Joshua Zirkzee, l’olandese sarà infatti out per 3-4 settimane in seguito all’infortunio rimediato contro i nerazzurri.

Verso Empoli-Bologna: terapie per Zirkzee

Questa mattina la squadra di Thiago Motta ha proseguito al centro tecnico Niccolò Galli la preparazione al prossimo match di campionato contro l’Empoli di Nicola. Per i rossoblù seduta di lavoro in palestra, seguita da un allenamento tattico in campo e partitella. Terapie per Joshua Zirkzee, uno dei pochi indisponibili in vista della trasferta del Castellani insieme a Karlsson ed al lungodegente Soumaoro. Nella giornata di domani il Bologna si allenerà nuovamente con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse a Casteldebole.

Jhon Lucumì in contrasto con Alexis Sanchez (ph. Image Sport)

Bologna-Salernitana, superata quota 20.000

Nonostante la battuta d’arresto contro la capolista del campionato non accenna a placarsi l’entusiasmo in città, per mano della stagione da sogno che i rossoblù stanno facendo vivere all’intera piazza felsinea. In vista della trasferta di Empoli sono infatti sold-out i tagliandi destinati alla tifoseria ospite, dunque si avvicinerà a 4000 il numero di supporter rossoblù al Castellani. Inoltre prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti in vista della prossima gara casalinga del Bologna contro la Salernitana. In particolare tra biglietti e abbonamenti venduti si è già superata quota 20.000. Esaurita la Kids Stand, rimangono tagliandi negli altri settori.

LEGGI ANCHE: Empoli-Bologna, Odgaard o Castro? La staffetta per sostituire Zirkzee

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

5 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

6 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

6 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

6 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

6 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

9 ore ago