Si avvicina il ritorno in campo dei rossoblù, che venerdì allo stadio Castellani contro l’Empoli apriranno la 29° giornata del campionato di Serie A. Battuta d’arresto contro l’Inter che non vuole fermare i rossoblù nella corsa europea, dato che a 10 giornate dal termine i felsinei si trovano al quarto posto in solitaria. Nel prossimo match non ci sarà Joshua Zirkzee, l’olandese sarà infatti out per 3-4 settimane in seguito all’infortunio rimediato contro i nerazzurri.
Questa mattina la squadra di Thiago Motta ha proseguito al centro tecnico Niccolò Galli la preparazione al prossimo match di campionato contro l’Empoli di Nicola. Per i rossoblù seduta di lavoro in palestra, seguita da un allenamento tattico in campo e partitella. Terapie per Joshua Zirkzee, uno dei pochi indisponibili in vista della trasferta del Castellani insieme a Karlsson ed al lungodegente Soumaoro. Nella giornata di domani il Bologna si allenerà nuovamente con una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse a Casteldebole.
Nonostante la battuta d’arresto contro la capolista del campionato non accenna a placarsi l’entusiasmo in città, per mano della stagione da sogno che i rossoblù stanno facendo vivere all’intera piazza felsinea. In vista della trasferta di Empoli sono infatti sold-out i tagliandi destinati alla tifoseria ospite, dunque si avvicinerà a 4000 il numero di supporter rossoblù al Castellani. Inoltre prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti in vista della prossima gara casalinga del Bologna contro la Salernitana. In particolare tra biglietti e abbonamenti venduti si è già superata quota 20.000. Esaurita la Kids Stand, rimangono tagliandi negli altri settori.
LEGGI ANCHE: Empoli-Bologna, Odgaard o Castro? La staffetta per sostituire Zirkzee
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…