Posch%2C+dopo+la+Nazionale+tocca+al+Bologna%3A+Italiano+se+lo+aspetta
bolognasportnewsit
/news/93345713670/posch-dopo-la-nazionale-tocca-al-bologna-italiano-se-lo-aspetta/amp/

Posch, dopo la Nazionale tocca al Bologna: Italiano se lo aspetta

A Casteldebole sono ripresi ieri gli allenamenti in preparazione della sfida contro il Genoa in programma sabato. Torna in gruppo Stefan Posch, dopo aver conquistato due vittorie con la Nazionale austriaca e, soprattutto, con un gol in più.
Il difensore rientra a Bologna con il sorriso: è il momento di sfruttare questa esperienza positiva per dare una svolta alla sua stagione.

Posch ritrova il gol con la Nazionale

E’ proprio nell’ultima partita contro la Norvegia di Haaland che Stefan Posch torna a segnare, contribuendo alla vittoria per 5-1: cross del compagno Sabitzer e colpo di testa che segna il quarto gol. Per lui, prima rete della stagione, che si spera possa significare un punto di ripartenza. 

Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino del difensore insieme a Vincenzo Italiano: rispetto allo scorso anno sembrerebbe non ritrovarsi all’interno del gioco richiesto dal mister e per questo, spesso, le sue prestazioni lasciano desiderare.
Per questo ci si augura che questa prima rete sia l’inizio di una sterzata verso una stagione più prolifica.

Stefan Posch (ph. bolognafc.it)

Bologna, l’attacco necessita di gol

Si sa, l’attacco del Bologna è in affanno e ciò che più manca sono i gol. Come riportato da Il Resto del Carlino, dei 7 gol realizzati dai rossoblu, 5 sono arrivati dagli attaccanti e due dai centrocampisti: c’è bisogno di reti anche da parte dei difensori.

Posch ne è capace e di questo ne siamo certi, perché se lo scorso anno è andato a segno in una sola occasione, nell’annata precedente ha ottenuto un totale di 6 marcature. Il ritorno al gol con la Nazionale ha sicuramente sbloccato qualcosa nel giocatore, che rientra a Bologna con uno spirito positivo.

In vista del match contro il Genoa avrà tutto il tempo per prepararsi e giocarsi una maglia da titolare con i compagni Holm e De Silvestri: è l’occasione giusta per mandare un messaggio forte e continuare a crescere.

Stefan Posch (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Bologna, occhi sull’argentino: meglio di Zirkzee e del primo Lautaro

Alessia Fava

Nata a Bologna nel 1999 e laureata in scienze della Comunicazione, sto frequentando il master in Comunicazione e Marketing dello Sport all'Università di Bologna. Da sempre appassionata di tutto ciò che ruota attorno allo sport, in particolare al calcio, il mio sogno è quello di lavorare all'interno della comunicazione sportiva.

Recent Posts

Mancini torna in Serie A: esonero deciso, modulo scelto

Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…

25 minuti ago

L’ex Bologna Donadoni verso lo Spezia: non allenava da 5 anni

L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…

58 minuti ago

Dal sogno Europa alla retrocessione: esonero e Xavi in panchina

Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…

2 ore ago

Il Bologna perde Freuler per infortunio: un vero sostituto in rosa non c’è. Le possibili soluzioni

Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…

2 ore ago

Bologna: qualità, ritmo e intensità. Tornare in Champions non è utopia, però…

Altra grande prova del Bologna e diciotto punti dopo dieci giornate. La Champions non è…

4 ore ago

Bologna, la corsia ora è davvero Rowente: l’inglese invia i primi veri segnali di crescita

L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…

6 ore ago