Ecco il comunicato emesso oggi da Futuro Rossoblù:

“Eravamo rimasti allibiti una decina di giorni fa dalle parole del direttore Sabatini che si diceva arrabbiato con la Piazza. Piazza che come nessuna ha sempre dimostrato pazienza e comprensione verso gli insuccessi della gestione tecnico sportiva della società.
Ora ci troviamo di nuovo allibiti nell’ascoltare una frase del nostro allenatore in quel video registrato dall’interno del pullman all’arrivo della squadra allo stadio: “sembra che dobbiam giocare per vincere il campionato”.
Frase gravissima perché dà ragione alle considerazioni di chi da tempo sostiene che questa società non trasmette ai propri giocatori determinazione, obiettivi sportivi sfidanti, voglia di vincere.
In quella frase è registrato lo scollamento tra tifosi e società.
Tifosi che sentivano quella partita come una partita importante, una partita che poteva dare una svolta, un cambio di passo, una partita da giocare come la partita della vita, come se si dovesse “vincere il campionato” citando Mihailovic, una partita per la quale si doveva andare a caricare la squadra nonostante il giorno fosse feriale e nonostante il freddo.
Ma evidentemente, ascoltata la frase dell’allenatore, partita non sentita così dal nostro Mister. E a giudicare dalla prestazione nemmeno dalla squadra vista la prestazione non giocata col sangue agli occhi (eufemismo). Probabilmente partita non sentita come importante dalla Società. L’azionista di maggioranza in settimana aveva chiamato la squadra per caricarla?
Rimaniamo in attesa di essere convocati dalla società per il già concordato incontro con l’AD Fenucci e con il Direttore Sabatini”.

Atletica: Ester Balassini nuovo delegato FIDAL di Bologna
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti