Al Dall’Ara, al termine del pareggio tra Bologna e Udinese (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Payero e Saelemaekers), è intervenuto proprio Alexis Saelemaekers. L’esterno rossoblù, autore di un’ottima prova e del gol che ha permesso ai felsinei di riagguantare il pari, ha parlato così ai microfoni della stampa.
Oggi è stata una gara difficile ma anche in dieci abbiamo fatto vedere che abbiamo la mentalità per continuare a lottare fino alla fine. L’Udinese ha fatto un gioco molto fisico, ma è comprensibile: hanno bisogno di punti e devono giocare così. Noi siamo rimasti concentrati fino alla fine ed è importante.
Il mio gol? Mi sono detto: calcio verso la porta sul secondo palo, il portiere non ha visto la palla arrivare e ho segnato, sono contento. Oggi ho giocato anche da dieci, è una posizione che mi piace perché mi dà tanta libertà di muovermi da sinistra a destra. Oggi però è importante la squadra, dobbiamo concentrarci sulle prossime partite.
I tifosi come sempre sono stati incredibili con la loro coreografia. Per noi sono importanti, ci seguono in ogni gara e oggi ci hanno sempre spinto anche nei momenti difficili. Noi in campo proviamo a restituirgli quello che loro ci danno fuori.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Udinese: male Beukema, Saelemaekers decisivo
Le ultime sulle condizioni del norvegese (già assente contro la Lazio). Cosa filtra in vista…
Bologna in crisi di risultati. Il progressivo indebolimento della rosa sta presentando un conto piuttosto…
Il numero sette rossoblù Riccardo Orsolini è in crisi: i numeri del 2026 sono emblematici.…
Weston McKennie ha il contratto in scadenza ed è pronto a lasciare la Juventus a…
Vincenzo Italiano dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia rischia l'esonero: la situazione è in bilico, arriva…
Piove sul bagnato in casa Italia: gli Azzurri attesi dallo spareggio per volare alMondiale, sono…