Domenica pomeriggio alle 15:00 al Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna e Lecce. Il Bologna è tornato a macinare punti contro Milan e Sassuolo dopo un periodo di flessione in cui la squadra di Motta non brillava più come nelle giornate passate. Il Lecce di Roberto D'Aversa veniva da un momento ancora più negativo in cui la vittoria mancava da sei partite consecutive ma all'ultima i giallorossi hanno ritrovato fiducia battendo la Fiorentina in rimonta all'ultimo respiro. In attesa di sapere i convocati del Lecce, il Bologna ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte al match casalingo di domenica. Riecco Ndoye ed El Azzouzi, assente invece Aebischer per squalifica.

Giovanni Fabbian, Bologna
Giovanni Fabbian, Bologna

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Lecce:

Ecco i convocati di Thiago Motta per il match di domani tra Bologna e Lecce. I felsinei dovranno fare a meno dello squalificato Aebischer in mezzo al campo

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.

Centrocampisti: El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.

Attaccanti: Karlsson, Ndoye, Orsolini, Odagaard, Saelemakers, Zirkzee.

 

Le parole di Motta sull'avversario di domani

Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa, il tecnico italo-brasiliano ha introdotto il match di domenica al Dall'Ara è ha parlato così della formazione di Roberto D'Aversa. Sarà una partita fondamentale per i rossoblù che dovranno centrare la vittoria per poter continuare la proprie corsa europea in campionato. Il Lecce, dalla sua, vorrà dare continuità all'ultimo successo contro la Fiorentina. Ecco le parole di Motta in merito all'impegno di domani.

Squadra intensa che in transizione è pericolosa. Ha carattere, già nella partita di andata fino alla fine hanno cercato e poi trovato il rigore per pareggiare. Contro la Fiorentina negli ultimi minuti hanno cambiato la partita e vinto. Dimostrazioni di carattere e voglia di competere, sarà una bellissima partita.

LEGGI ANCHE: Bologna, Fabbian ora è indispensabile per Thiago Motta

 

Fortitudo Bologna-Juvi Cremona: la preview del match
I convocati di Roberto D'Aversa per Bologna-Lecce: assente solo Gendrey

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi