Bologna-Venezia, le probabili formazioni: torna Castro, mentre sulla fascia destra...
Calcio d'inizio di Bologna-Venezia alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall'Ara
Questa sera lo stadio Renato Dall'Ara sarà teatro del match valido per la 14° giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Venezia. I rossoblù tra campionato e Champions League vengono da due sconfitte consecutive, e l'obiettivo è rialzarsi immediatamente trovando il successo contro la formazione di Di Francesco.
La probabile formazione del Bologna di Italiano
L'obiettivo del Bologna questa sera saranno i tre punti senza se e senza ma. Per questo motivo Vincenzo Italiano schiererà ancora una volta i migliori undici, con il turnover previsto invece per la sfida di martedì in Coppa Italia contro il Monza.
Tra i pali toccherà infatti a Lukasz Skorupski, mentre in difesa le certezze sono Miranda, Lucumi e Beukema. Dubbi sulla fascia destra, dove è apertissimo il ballottaggio per il ruolo di terzino.
In mediana agirà la coppia composta da Freuler e Moro, mentre il trio dietro a Santiago Castro sarà composto da Orsolini, Odgaard e Karlsson. Attenzione poi a Ndoye, che potrebbe soffiare il posto all'attaccante svedese. Di seguito le probabili formazioni dei quotidiani sportivi.
Bologna-Venezia, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi
Gazzetta dello Sport:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Busio, Ellertsson; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco.
Resto del Carlino:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Corriere dello Sport - Stadio:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
LEGGI ANCHE: Bologna-Venezia, i convocati di Di Francesco: tre assenti tra gli arancioneroverdi