Durante la conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Milano, Emilio De Leo ha parlato anche della situazione infortunati e sulle possibili scelte tattiche.

"Sulla fascia destra l'assenza di De Silvestri pesa, ma abbiamo diverse possibilità. Hickey è un giocatore molto duttile, sembra ambidestro, quindi può tornarci utile su entrambe le fasce, ma anche nel giocare dentro al campo. Kasius invece ci potrebbe dare una mano sulle ripartenze, mentre Mbaye ci dà esperienza e equilibrio difensivo. Valuterò nell'allenamento di oggi e poi deciderò. 
Soriano? Sta bene, ha subito una micro frattura, ma oggi viene aggregato al gruppo. Il decorso sta procedendo bene. Dominguez sta lavorando molto bene, se fosse per lui sarebbe già in campo a lottare, crediamo che già dalla prossima possa essere schierato in campo, vediamo se in questa può venire con noi."

E' una cosa bellissima che gli infortunati vogliano venire a San Siro con il gruppo squadra nonostante l'indisponibilità. Non avevamo dubbi dal punto di vista della compattezza di questo spogliatoio, ma se riusciamo a farlo sarebbe davvero una cosa splendida per noi.“

LEGGI ANCHE: De Leo: "Dobbiamo ritrovare leggerezza. Milan? Vogliamo dare una gioia a Mihajlovic"
 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Le pagelle dei quotidiani di Trieste-Virtus: Jaiteh dominante, Pajola stecca

💬 Commenti