Un altro successo, sono 8 quelli totalizzati nei 12 test match fin qui disputati, che ha fatto il paio con quello ottenuto giovedì contro la Reggiana (CLICCA QUI PER ARTICOLO): l’Under 16 del Bologna, allenata da Denis Biavati, è in uno splendido momento di forma e lo ha dimostrato questa mattina vincendo, per 3 a 0, sul campo del Vicenza. Una gara che ha visto i rossoblù aprire le danze dei gol già nella prima frazione, con le reti di Ferrante e di Rosetti che hanno indirizzato la gara. Nel finale, a 10’ dal termine, ci ha pensato il solito Aronni a chiudere la gara, regalando ai suoi un altro successo a dimostrazione del buon lavoro fatto, in assenza del campionato, da Biavati e dai suoi ragazzi. 

Questo il tabellino completo dell’incontro

Vicenza U16 – Bologna U16 0-3

Cittadella U16: Gobbetti (1’ st Rodeghiero); Dall’Igna, Pettinà (13’ st Vescovi), Postolache, Violato, Battilana, Zaghetto (1’ st Crestani), Faedo (13’ st Djordjevic), Cahjari (1’ st Sellati), Mogentale, Pavan (1’ st Mores). Allenatore: Diego Bistore. A disposizione: Iseppi.

Bologna U16: Gasperini; De Marco (16’ st Carretti), Baroncioni (30’ st Marangoni), Menegazzo (16’ st Diop), Di Turi (30’ st Bonetti), Crociati, Ferrante (22’ st Bernacci), Rosetti, Zenzola (1’ st Omoregie), Cesari (22’ st Aronni), Torino (22’ st Bellisi). Allenatore: Denis Biavati. A disposizione: Bisazza. 

Reti: 20’ pt Ferrante, 32’ pt Rosetti, 28’ st Aronni.

Arbitro: Mattia di Vicenza. 

Note: al 35’ pt espulso l’allenatore del Vicenza Bistore per proteste. 

 

Indigesto, invece, l’appuntamento del sabato per il Bologna U15 che, in casa, è uscito sconfitto per mano del Cittadella, con il gol di Ghigi dopo appena 7 minuti che ha deciso il test match. Terza sconfitta, dunque, per i ragazzi di Morara, che con la gara di ieri hanno tagliato il traguardo degli 11 test match disputati. 

Vignato: "Palacio mi aiuta tanto. Nazionale Under 21? Ora penso solo al Bologna"
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti