Dopo aver superato gli Ottavi di finale battendo per 4 a 0 la Rappresentativa Serie D, il Bologna Under 18 prosegue il suo cammino alla Viareggio Cup, con la gara di oggi, alle ore 15, valida per i Quarti di finale. I rossoblù di Paolo Magnani, allo stadio XIX Settembre di Pietrasanta, in provincia di Lucca, sfideranno la formazione nigeriana dell’Alex Transfiguration, che viene dalla vittoria per 3 a 2 contro la Spal, successo che ha sancito l’eliminazione dei ferraresi dalla competizione.

La formazione africana, guidata da Ibe Johnson, è alla sua prima partecipazione al torneo, e vuole continuare a stupire: ancora imbattuti, hanno fin qui raccolto tre vittorie e un pareggio, lo stesso bottino del Bologna. Chi passerà il turno sfiderà, in semifinale, una tra Empoli e Inter, che si daranno appuntamento oggi pomeriggio. 

Questi i convocati di Paolo Magnani per la gara di oggi.
Portieri: Franzini, Raffaelli.
Difensori: Panzacchi, Arnofoli, Di Turi, Crociati.
Centrocampisti: Schiavoni, Maltoni, Corsi, Owusu, Zaffi, Casadei.
Attaccanti: Mazia, Anatriello, D’Almeida, Omoregie, D’Agostino, Dimitrijevic, Antinoro. 

 

Viareggio, Bologna – Alex Transfiguration: dove vedere la gara?

La sfida di oggi tra Bologna e Alex Transfiguration non sarà trasmessa in diretta televisiva. La gara, valida per gli Ottavi di finale della Viareggio Cup, sarà ascoltabile tramite radiocronaca integrale su www.madeinbo.tv

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Nuovi test per la Fortitudo che annuncia un poker di conferme

💬 Commenti