Il playmaker della Virtus Bologna Alessandro Pajola ha rilasciato un'intervista al "Corriere Adriatico" dove ha parlato della bella vittoria in EuroCup ottenuta la scorsa settimana contro i turchi del Bursaspor e dell'avversaria di questo primo turno playoff, ovvero la Carpegna Prosciutto Pesaro, che in gara 1 ha dato filo da torcere alle Vnere. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:

EUROCUP: “Ci dà la voglia di raggiungere altri prestigiosi traguardi. Le emozioni di quei momenti sono uniche e speciali perché rappresentano il compimento del lavoro portato avanti dalla società, dalla squadra e dallo staff in sinergia. Sono nel posto giusto al momento giusto. La Virtus ha portato in squadra dei campioni e io non faccio altro che imparare e migliorare. Sono orgoglioso di questo percorso che sto facendo e ho lavorato duro per raggiungere questo livello”.

PESARO: “Da quando hanno cambiato allenatore e fatto un paio d'innesti giusti la squadra è migliorata moltissimo. Sono forti e pericolosi da 3 punti nonché atletici anche sui lunghi; si passano la palla ed hanno ottime spaziature. Insomma si tratta di un avversario molto competitivo e siamo stati bravi a vincere la prima partita”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Baraldi: “Teodosic martedì ci sarà. Su Shengelia…”

Verso Genoa-Bologna: oggi la ripresa degli allenamenti
Fortitudo, idee Menetti e Caja per la prossima stagione

💬 Commenti