Seguici su Twitch

Virtus, Pajola: "Sono orgoglioso di questo percorso che sto facendo. Le emozioni dell'EuroCup sono uniche perchè..."

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal playmaker delle Vnere al "Corriere Adriatico"

Scritto da Andrea Riva  | 
Alessandro Pajola (Foto Virtus Bologna)

Il playmaker della Virtus Bologna Alessandro Pajola ha rilasciato un'intervista al "Corriere Adriatico" dove ha parlato della bella vittoria in EuroCup ottenuta la scorsa settimana contro i turchi del Bursaspor e dell'avversaria di questo primo turno playoff, ovvero la Carpegna Prosciutto Pesaro, che in gara 1 ha dato filo da torcere alle Vnere. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:

EUROCUP: “Ci dà la voglia di raggiungere altri prestigiosi traguardi. Le emozioni di quei momenti sono uniche e speciali perché rappresentano il compimento del lavoro portato avanti dalla società, dalla squadra e dallo staff in sinergia. Sono nel posto giusto al momento giusto. La Virtus ha portato in squadra dei campioni e io non faccio altro che imparare e migliorare. Sono orgoglioso di questo percorso che sto facendo e ho lavorato duro per raggiungere questo livello”.

PESARO: “Da quando hanno cambiato allenatore e fatto un paio d'innesti giusti la squadra è migliorata moltissimo. Sono forti e pericolosi da 3 punti nonché atletici anche sui lunghi; si passano la palla ed hanno ottime spaziature. Insomma si tratta di un avversario molto competitivo e siamo stati bravi a vincere la prima partita”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Baraldi: “Teodosic martedì ci sarà. Su Shengelia…”


💬 Commenti