A sorpresa non è Massimiliano Allegri a presentarsi in sala stampa nel post Juventus-Bologna, bensì il suo vice Marco Landucci. “Max ha avuto un piccolo malore e poi ogni tanto ci tiene a farmi vedere per far sapere che ci sono anche io” ha ironizzato il tecnico bianconero.
“Questo pareggio non è figlio del troppo entusiasmo post Udine. La squadra ha lavorato bene. Non mi sembra che ci siamo tutelati, ma siamo andati a prenderli uomo su uomo. Il Bologna gioca bene, non sottovalutiamo mai gli avversari: le partite che si vincono sul campo e non con i discorsi. Il Bologna è un’ottima squadra che ha buoni giocatori davanti. In queste partite non si deve prendere gol per vincere“.
SUL RIGORE NEGATO AL BOLOGNA – “Ognuno parla sempre dal suo punto di vista, noi non commentiamo mai l’operato dell’arbitro. Abbiamo avuto anche noi degli episodi sfavorevoli come il primo gol annullato a Dusan che ci avrebbe dato una spinta importante, ma accettiamo sempre le decisioni della terna arbitrale”.
MEGLIO NELLA RIPRESA – “Nel primo tempo in mezzo al campo c’erano pochi spazi e dovevamo fare meglio allargando il gioco, nel secondo abbiamo cambiato marcia”.
POGBA – “Paul ha fatto un bel passaggio per Iling sul gol del pari, ma deve crescere di condizione. Quando sta bene è un giocatore diverso dagli altri, che fa cose che nessuno riesce a fare. Speriamo che il ginocchio lo lasci in pace”.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarĂ un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…