Tutto pronto per la semifinale di Under 17: il Bologna, che scenderà in campo il Genoa a Casteldebole tra meno di un’ora (fischio d’inizio alle 17), farà di tutto per guadagnarsi la finale per l’assegnazione dello Scudetto di martedì prossimo, quando a Ravenna, alle 19, si saprà il vincitore del titolo.
Per la gara di oggi Vigiani cambia poco rispetto ai quarti di finale contro il Benevento di domenica: in porta confermato Bagnolini, con Corazza e Montalbani esterni e Amey e Motolese centrali di difesa. In mediana ci sono Maltoni e Casadei, con Anatriello alle spalle di Raimondo e con Karlsson a destra e Mazia a sinistra.
4-3-1-2 per il Genoa, con Cagia e Calvani centrali di difesa a protezione di Ascioti e con Moscatelli e Catterina terzini. In regia c’è Palella, con Toniato e Lipani ai suoi lati, schierati come mezzali. Nel ruolo di trequartista c’è Accornero, pronto a suggerire Bornosouzov punte.
Â
Le formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Bagnolini; Corazza, Amey, Motolese, Montalbani; Casadei, Maltoni; Karlsson, Anatriello, Mazia; Anatriello. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Gasperini, Menegazzo, Zaffi, Thordarson, Lombardi, Cricca, Cesari, Corsi, Rossi.
Genoa (4-3-1-2): Ascioti; Moscatelli, Cagia, Calvano, Catterina; Lipani, Palella, Toniato; Accornero; Bornosouzov, Paggini. Allenatore: Konko. A disposizione: Calvani, Colucci, Lattucchella, Petrella, Corelli, Mele, Scala, Romano, Hysa.Â
La panchina di un tecnico in Serie A inizia a traballare in maniera davvero importante…
Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…
Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…
Alle 18 si giocherĂ il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblĂą,…
Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…
L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…