Tutto pronto per la semifinale di Under 17: il Bologna, che scenderà in campo il Genoa a Casteldebole tra meno di un’ora (fischio d’inizio alle 17), farà di tutto per guadagnarsi la finale per l’assegnazione dello Scudetto di martedì prossimo, quando a Ravenna, alle 19, si saprà il vincitore del titolo.
Per la gara di oggi Vigiani cambia poco rispetto ai quarti di finale contro il Benevento di domenica: in porta confermato Bagnolini, con Corazza e Montalbani esterni e Amey e Motolese centrali di difesa. In mediana ci sono Maltoni e Casadei, con Anatriello alle spalle di Raimondo e con Karlsson a destra e Mazia a sinistra.
4-3-1-2 per il Genoa, con Cagia e Calvani centrali di difesa a protezione di Ascioti e con Moscatelli e Catterina terzini. In regia c’è Palella, con Toniato e Lipani ai suoi lati, schierati come mezzali. Nel ruolo di trequartista c’è Accornero, pronto a suggerire Bornosouzov punte.
Le formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Bagnolini; Corazza, Amey, Motolese, Montalbani; Casadei, Maltoni; Karlsson, Anatriello, Mazia; Anatriello. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Gasperini, Menegazzo, Zaffi, Thordarson, Lombardi, Cricca, Cesari, Corsi, Rossi.
Genoa (4-3-1-2): Ascioti; Moscatelli, Cagia, Calvano, Catterina; Lipani, Palella, Toniato; Accornero; Bornosouzov, Paggini. Allenatore: Konko. A disposizione: Calvani, Colucci, Lattucchella, Petrella, Corelli, Mele, Scala, Romano, Hysa.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…