Tutto pronto per la semifinale di Under 17: il Bologna, che scenderà in campo il Genoa a Casteldebole tra meno di un’ora (fischio d’inizio alle 17), farà di tutto per guadagnarsi la finale per l’assegnazione dello Scudetto di martedì prossimo, quando a Ravenna, alle 19, si saprà il vincitore del titolo.
Per la gara di oggi Vigiani cambia poco rispetto ai quarti di finale contro il Benevento di domenica: in porta confermato Bagnolini, con Corazza e Montalbani esterni e Amey e Motolese centrali di difesa. In mediana ci sono Maltoni e Casadei, con Anatriello alle spalle di Raimondo e con Karlsson a destra e Mazia a sinistra.
4-3-1-2 per il Genoa, con Cagia e Calvani centrali di difesa a protezione di Ascioti e con Moscatelli e Catterina terzini. In regia c’è Palella, con Toniato e Lipani ai suoi lati, schierati come mezzali. Nel ruolo di trequartista c’è Accornero, pronto a suggerire Bornosouzov punte.
Â
Le formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Bagnolini; Corazza, Amey, Motolese, Montalbani; Casadei, Maltoni; Karlsson, Anatriello, Mazia; Anatriello. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Gasperini, Menegazzo, Zaffi, Thordarson, Lombardi, Cricca, Cesari, Corsi, Rossi.
Genoa (4-3-1-2): Ascioti; Moscatelli, Cagia, Calvano, Catterina; Lipani, Palella, Toniato; Accornero; Bornosouzov, Paggini. Allenatore: Konko. A disposizione: Calvani, Colucci, Lattucchella, Petrella, Corelli, Mele, Scala, Romano, Hysa.Â
Presente a Coverciano in occasione del premio Nereo Rocco, Giovanni Sartori, ds del Bologna, ha…
Arrivano brutte, bruttissime notizie da queste gare delle Nazionali. Il ginocchio del calciatore è andato…
Presente al Premio Nereo Rocco, il ds del Bologna Giovanni Sartori ha parlato ai microfoni…
Dopo l’infortunio al polpaccio di qualche settimana fa, il Bologna ha deciso di preservare Ferguson…
Era il 14 maggio scorso quando Milan e Bologna si affrontavano all’Olimpico per giocare la…
Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…