Under 17, le formazioni ufficiali di Bologna - Genoa

Vigiani si affida a Raimondo e Anatriello in avanti, Konko sceglie Accornero alle spalle di Bornosouzov e Paggini

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 

Tutto pronto per la semifinale di Under 17: il Bologna, che scenderà in campo il Genoa a Casteldebole tra meno di un’ora (fischio d’inizio alle 17), farà di tutto per guadagnarsi la finale per l’assegnazione dello Scudetto di martedì prossimo, quando a Ravenna, alle 19, si saprà il vincitore del titolo.

Per la gara di oggi Vigiani cambia poco rispetto ai quarti di finale contro il Benevento di domenica: in porta confermato Bagnolini, con Corazza e Montalbani esterni e Amey e Motolese centrali di difesa. In mediana ci sono Maltoni e Casadei, con Anatriello alle spalle di Raimondo e con Karlsson a destra e Mazia a sinistra.

4-3-1-2 per il Genoa, con Cagia e Calvani centrali di difesa a protezione di Ascioti e con Moscatelli e Catterina terzini. In regia c’è Palella, con Toniato e Lipani ai suoi lati, schierati come mezzali. Nel ruolo di trequartista c’è Accornero, pronto a suggerire Bornosouzov punte.

 

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Bagnolini; Corazza, Amey, Motolese, Montalbani; Casadei, Maltoni; Karlsson, Anatriello, Mazia; Anatriello. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Gasperini, Menegazzo, Zaffi, Thordarson, Lombardi, Cricca, Cesari, Corsi, Rossi.

Genoa (4-3-1-2): Ascioti; Moscatelli, Cagia, Calvano, Catterina; Lipani, Palella, Toniato; Accornero; Bornosouzov, Paggini. Allenatore: Konko. A disposizione: Calvani, Colucci, Lattucchella, Petrella, Corelli, Mele, Scala, Romano, Hysa. 


💬 Commenti