Alle 15 l’ultimo fischio d’inizio della stagione del Bologna Primavera, che scenderà in campo a Pescara contro i padroni di casa. Per l’ultimo impegno stagionale ampio turnover quello deciso da Luca Vigiani, che rimescola le carte dopo il ko di settimana scorsa in casa del Verona.
In porta c’è Franzini, all’esordio in campionato, protetto da Amey, Sakho e Mercier. Sulle fasce pronto Cavina a destra e Annan, al rientro dopo la squalifica, a sinistra; in mezzo al campo c’è Urbanski a dirigere le operazioni, affiancato da Pietrelli e Bynoe. In avanti coppia inedita: agiranno Cupani e Rojas.
Iervese, tecnico del Pescara, si affida a Blanuta, Chiarella, Napoletano e Amore, tutti insieme dal primo minuto. Biancazzurri a trazione anteriore e disposti a tutto per l’ultima gara in casa del loro campionato, prima della retrocessione in Primavera 2.
Le formazioni ufficiali
Pescara: Servalli; Staver, Madonna, Scipione, Colazzilli; Chiarella, Lazcano, Mehic D., Amore; Napoletano, Blanuta. Allenatore: Pierluigi Iervese. A disposizione: Barretta, Postiglione, Caliò, Stampella, Mandrone, Braccia, Bodje, Sayari, Ayoola, Salvatore, Reale, Casciano.
Bologna (3-5-2): Franzini; Mercier, Sakho, Amey; Cavina, Bynoe, Urbanski, Pietrelli, Annan; Rojas, Cupani. Allenatore: Luca Vigiani. A disposizione: Albieri, Gasperini, Acquah, Stivanello, Casadei, Raimondo, Corazza, Cossalter, Wieser, Lahdenmaki, Paananen, Wallius.
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…