Alle 15 l’ultimo fischio d’inizio della stagione del Bologna Primavera, che scenderà in campo a Pescara contro i padroni di casa. Per l’ultimo impegno stagionale ampio turnover quello deciso da Luca Vigiani, che rimescola le carte dopo il ko di settimana scorsa in casa del Verona.
In porta c’è Franzini, all’esordio in campionato, protetto da Amey, Sakho e Mercier. Sulle fasce pronto Cavina a destra e Annan, al rientro dopo la squalifica, a sinistra; in mezzo al campo c’è Urbanski a dirigere le operazioni, affiancato da Pietrelli e Bynoe. In avanti coppia inedita: agiranno Cupani e Rojas.
Iervese, tecnico del Pescara, si affida a Blanuta, Chiarella, Napoletano e Amore, tutti insieme dal primo minuto. Biancazzurri a trazione anteriore e disposti a tutto per l’ultima gara in casa del loro campionato, prima della retrocessione in Primavera 2.
Le formazioni ufficiali
Pescara: Servalli; Staver, Madonna, Scipione, Colazzilli; Chiarella, Lazcano, Mehic D., Amore; Napoletano, Blanuta. Allenatore: Pierluigi Iervese. A disposizione: Barretta, Postiglione, Caliò, Stampella, Mandrone, Braccia, Bodje, Sayari, Ayoola, Salvatore, Reale, Casciano.
Bologna (3-5-2): Franzini; Mercier, Sakho, Amey; Cavina, Bynoe, Urbanski, Pietrelli, Annan; Rojas, Cupani. Allenatore: Luca Vigiani. A disposizione: Albieri, Gasperini, Acquah, Stivanello, Casadei, Raimondo, Corazza, Cossalter, Wieser, Lahdenmaki, Paananen, Wallius.
Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…
Il Bologna torna a vincere dopo i due pareggi contro Fiorentina e Torino. La moviola…
Brutte notizie per Italiano: Freuler dovrà sottoporsi ad un intervento. Le ultime e i possibili…
Il calciomercato continua a regalare colpi di scena entusiasmanti. Spunta il nuovo intreccio dalla Spagna…
Il Bologna torna al successo grazie ad una grande prova di squadra. Ma c'è apprensione…
Il successo contro la Roma ha permesso ai rossoneri di tirare un sospiro di sollievo…