Alle 15 l’ultimo fischio d’inizio della stagione del Bologna Primavera, che scenderà in campo a Pescara contro i padroni di casa. Per l’ultimo impegno stagionale ampio turnover quello deciso da Luca Vigiani, che rimescola le carte dopo il ko di settimana scorsa in casa del Verona.
In porta c’è Franzini, all’esordio in campionato, protetto da Amey, Sakho e Mercier. Sulle fasce pronto Cavina a destra e Annan, al rientro dopo la squalifica, a sinistra; in mezzo al campo c’è Urbanski a dirigere le operazioni, affiancato da Pietrelli e Bynoe. In avanti coppia inedita: agiranno Cupani e Rojas.
Iervese, tecnico del Pescara, si affida a Blanuta, Chiarella, Napoletano e Amore, tutti insieme dal primo minuto. Biancazzurri a trazione anteriore e disposti a tutto per l’ultima gara in casa del loro campionato, prima della retrocessione in Primavera 2.
Le formazioni ufficiali
Pescara: Servalli; Staver, Madonna, Scipione, Colazzilli; Chiarella, Lazcano, Mehic D., Amore; Napoletano, Blanuta. Allenatore: Pierluigi Iervese. A disposizione: Barretta, Postiglione, Caliò, Stampella, Mandrone, Braccia, Bodje, Sayari, Ayoola, Salvatore, Reale, Casciano.
Bologna (3-5-2): Franzini; Mercier, Sakho, Amey; Cavina, Bynoe, Urbanski, Pietrelli, Annan; Rojas, Cupani. Allenatore: Luca Vigiani. A disposizione: Albieri, Gasperini, Acquah, Stivanello, Casadei, Raimondo, Corazza, Cossalter, Wieser, Lahdenmaki, Paananen, Wallius.
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato. In lista bisogna inserire anche…
Una nuova occasione da Barcellona per rinforzare una big della Serie A. Spunta la mossa…
Il Milan cercherà di chiudere nelle prossime ore per l'affare da 10 milioni di euro.…
Dopo Aebischer ed El Azzouzi, anche Martin Erlic saluta Bologna. E' tutto fatto per il…
Il Bologna continua ad osservare alcuni nomi per la difesa. Piace Zachary Athekame, giovane esterno…
Il talento sud-coreano del Tottenham, Son, potrebbe sbarcare subito in Italia. Una nuova proposta a…