Dal gol inatteso alla panchina, dalla tribuna alla prima maglia da titolare in Serie A. Domani contro il Torino si completerà il percorso di Musa Juwara che dovrebbe far parte dell'undici che inizierà l'ultima sfida di campionato. Il 18enne gambiano dovrebbe infatti prendere il posto di Soriano da trequartista centrale in mezzo a Orsolini e all'amico Barrow alle spalle di Santander per un attacco completamente rivoluzionato e decisamente sperimentale.

In mediana spazio alla gioventù con Svanberg e Dominguez chiamati a lasciare un buon ricordo nel loro tecnico in vista delle scelte che verranno compiute nel prossimo futuro: una coppia decisamente inesperta in Serie A ma anche poco propensa alla fase difensiva che potrebbe causare qualche imbarazzo nella retroguardia rossoblù.

In difesa invece nuova occasione da titolare per Corbo di fianco a Danilo con Mbaye obbligatoriamente schierato a destra e Denswil confermato a sinistra a causa di una condizione generale di affaticamento che ha escluso Dijks dai convocati proprio al termine della rifinitura.

Mihajlovic sembra intenzionato quindi ad approntare un discreto turnover per l'ultimo impegno stagionale ma anche a risparmiare le forze di alcuni veterani come Palacio, Soriano, Medel, Poli e Sansone.

Mihajlovic: "Cerchiamo di battere il Torino. Non ho parlato e non parlerò con la squadra" | Video
I convocati per #BFCTorino: out Dijks, rientra Palacio

💬 Commenti