Il Bologna continua a premere per portare in rossoblù il calciatore del Leicester Victor Kristiansen. Con il danese classe 2002 è già stato raggiunto un accordo per quanto concerne l'ingaggio, ed il club rossoblù è in attesa di capire se il Leicester accetterà la proposta di prestito con diritto di riscatto, sbloccando così la trattativa.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, i felsinei continuano anche a valutare le possibili alternative: i contatti sono con il Basilea per Calafiori, Ruggeri dell'Atalanta oltre ai brasiliani Candido del Bragantino e Welington e Caio Paulista del Fluminense.

Sartori e Di Vaio continuano anche a muoversi per il centrocampo, per trovare il sostituto di Jerdy Schouten, con Fabbian che piace e l'Inter è pronta a trattare, ma anche Miretti, Mannsverk e Hongla sono nomi da considerare. Il Torino inoltre è sempre interessato a Barrow, ed è arrivato a offrire Linetty più un conguaglio che si avvicina a 8-10 milioni bonus inclusi. Il Bologna al momento attende, dato che in caso di cessione del gambiano gli esterni offensivi da acquistare diventerebbero 2, e già ne manca uno all'appello.

LEGGI ANCHE: Ndoye pronto al debutto contro il Milan

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bologna, si cerca l'accordo con Orsolini e Dominguez per il rinnovo

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi