Le parole di Arnautovic in seguito all'impegno con l'Austria non lasciano tranquilli i tifosi e il club rossoblù: “Riesco a malapena a muovermi, ogni volta che tocco il pallone avverto dolore”. Queste le sue parole nel post partita di Austria-Svezia, ma non solo: “Se quando hai il pallone hai male e non riesci a fare l'ultimo sprint la mente non è libera. Guarire? Possono volerci mesi”.

Ecco che nonostante il buon finale di stagione condito da due reti segnate a Cremonese e Lecce, le parole dell'attaccante austriaco lasciano preoccupazione. Dall'infortunio patito contro la Roma il 4 gennaio sembra non esserci più pace attorno al nome di Arnautovic. Diversi infortuni lo hanno costretto ad un 2023 particolarmente complicato, e si spera che il recupero lo porti ad una grande stagione il prossimo anno.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, a Casteldebole nessuno si sogna nemmeno lontanamente di scaricare Arnautovic, sia per la forza del suo contratto, che per i dieci milioni che il club rossoblù chiede per una sua eventuale cessione, i quali non garantirebbero la certezza di riuscire ad acquistare un attaccante da 10/15 reti. Oltre a questo va sempre sottolineata la forza e la qualità del calciatore, a cui Motta non ha mai rinunciato quando lo ha avuto disponibile al 100%, mettendolo sempre al centro del suo attacco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il Fenerbahce offre Rossi come contropartita per Barrow

Calciomercato Bologna, il Fenerbahce offre Rossi come contropartita per Barrow
Calciomercato Bologna, la situazione di Arnautovic

💬 Commenti