Dopo l'entusiasmante vittoria contro la Roma di Daniele De Rossi, la squadra di Thiago Motta vuole continuare a sognare una meravigliosa qualificazione alla prossima Champions League. A Casteldebole continuano gli allenamenti dei rossoblù e si cercano di recuperare anche gli infortunati: Adama Soumaoro e Jens Odgaard

Il comunicato del Bologna Football Club 

Il Bologna Football Club all'interno dei canali social ha pubblicato il report dell'allenamento odierno e delle attività svolte dai rossoblù sotto la guida attenta di Thiago Motta

A due giorni dalla partita con l’Udinese la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Adama Soumaoro e Jens Odgaard.

Soumaoro è alle prese con un infortunio che lo tiene fuori dal campo da parecchio tempo (un anno). Il difensore francese spera di trovare la prima convocazione stagionale, ma tutto dipende dalla volontà di Thiago Motta. L'allenatore rossoblù è atteso in conferenza stampa alle ore 14 e, sicuramente, darà qualche informazione in più sulle condizioni del difensore.

Adama Soumaoro Tommaso Pobega
Adama Soumaoro in contrasto con Tommaso Pobega (ph. Image Sport)

Il Dall'Ara si prepara ad una nuova festa

Il Renato Dall'Ara si prepara a vivere un'altra giornata di festa. Infatti, contro l'Udinese è previsto l'ennesimo sold-out di questa stagione. Tantissimi i tagliandi venduti con la previsione che finiscano prima della giornata di domenica. La grande voglia e passione per i rossoblù sarà coronata anche da una sorpresa preparata dalla Curva Bulgarelli. Dopo averla rimandata nelle gare contro la Fiorentina e il Monza, per motivi e cause maggiori, la Curva Bulgarelli si prepara ad organizzare una coreografia. Non vi è ancora certezza se sarà questa o la prossima partita in casa contro la Juventus, ma quella contro l'Udinese potrebbe rappresentare una bellissima occasione per sfoggiare tutta la bellezza del tifo rossoblù.

LEGGI ANCHE: Il Bologna non si accontenta della Champions e vuole sorpassare la Juventus

 

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Udinese: assenti Odgaard e Soumaoro
Di Vaio: "Felici di tornare a Valles dopo l'esperienza positiva della scorsa estate"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi