TESSITORI 5 – brutta serata per il centro italiano, che perde costantemente il confronto con Bilan e Diop. Subisce la pigrizia generale della Virtus e non riesce a bloccare la fisicità di Sassari.
HERVEY 5 – qualche canestro, soprattutto nel primo tempo, ma anche qualche disattenzione. Ormai Scariolo e il suo staff sono abituati alle sue amnesie in campo.
RUZZIER 5 – tanti minuti in campo per l’ex play di Varese, che prova a velocizzare il gioco dei bianconeri senza successo. Non riesce a contenere l’esuberanza di Robinson e Gentile.
HACKETT 5,5 – uno dei pochi che lotta in campo, mostrando nervosismo per una prova da dimenticare dei compagni. Scarica però la sua rabbia sugli avversari e sul pubblico sardo, facendosi espellere nel terzo quarto.
CORDINIER 5 – qualche assist e poco altro per il doppio zero della Virtus, che non riesce a difendere come sa sui tiratori della Dinamo. Nel secondo tempo i padroni di casa fanno sempre centro da fuori e il demerito è anche di chi non mette la giusta pressione.
MANNION 6,5 – il migliore dei suoi. Realizza 21 punti e 5 rimbalzi, dando segni di vita quando i compagni hanno già la testa sull’aereo. Paga le 5 palle perse e le amnesie in difesa, ma nel complesso è ampiamente sufficiente.
PAJOLA 5 – partita molto brutta al tiro per il play bianconero, che non centra il bersaglio nemmeno con tiri apertissimi e non contestati. Stasera non riesce nemmeno a difendere come sa, ma la serata bianconera è difficile in generale.
JAITEH 5,5 – seconda partita consecutiva nella quale esce un po’ dalle rotazioni per problemi di falli. Il centrone francese perde lo scontro con Bilan e non crea la solita densità nel pitturato. Chiude comunque con 9 punti e 4 rimbalzi.
CERON 5,5 – 15 minuti in campo con 4 minuti e 4 rimbalzi. Niente di eclatante, ma mette in cascina minuti meritati dopo una stagione al servizio dei compagni.
SHENGELIA 5,5 – Non certo il giocatore visto contro Valencia. Non va oltre agli 8 punti realizzati e qualche sportellata. Anche lui si innervosisce per la serata difficile della Virtus e nel finale battibecca con Bendzius.
SAMPSON 5,5 – parte bene, rappresentando il fulcro principale dell’attacco bianconero. Poi, però, affonda con i compagni e non riesce a sprigionare il suo atletismo. Chiude con 10 punti.
TEODOSIC 5,5 – qualche giocata buona nel primo quarto, poi il fallo tecnico commesso e l’infortunio al piede che lo toglie dalla partita. Non sembra comunque qualcosa di preoccupante.
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…