Al momento nel ruolo di centravanti nel Bologna è rimasto di fatto come titolare solo Joshua Zirkzee, data la cessione di Arnautovic che è stata ufficializzata nella serata di ieri. Si tratta di una grande chance per il classe 2001 olandese, il quale potrà dimostrare di potersi caricare sulle spalle l’attacco rossoblù. Su Van Hooijdonk infatti Thiago Motta non cambia idea, e l’ex Heerenven è quindi costretto a trovare una nuova sistemazione.
Come sottolineato dall’edizione odierna di Repubblica, il club rossoblù è alla ricerca di una punta da affiancare a Zirkzee nelle rotazioni dell’attacco felsineo, e il nome emerso con maggiore convinzione nelle ultime ore è quello di Pavlidis dell’AZ Alkmaar. La richiesta degli olandesi è di 15 milioni. A ruota segue il nome di Cuypers del Gent, il quale tra campionato e Conference League ha segnato 9 gol nelle prime 6 gare di questa stagione. Infine il terzo nome sul tavolo è quello di Mikautadze del Metz, reduce da 23 reti nell’ultima stagione in seconda serie francese.
Per il ruolo di esterno si continua a seguire Ngonge del Verone, mentre a centrocampo dopo la conclusione anticipata della trattativa che avrebbe portato Samardzic all’Inter, si è riaperta la pista Fabbian. Mannsverk e Miretti rimangono i principali nomi per il post Schouten.
LEGGI ANCHE: Bologna, si cerca l’accordo con Orsolini e Dominguez per il rinnovo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…