Con la cessione di Marko Arnautovic all’Inter entreranno nelle casse del Bologna 10 milioni, e ne verranno risparmiati 6 lordi alla voce ingaggio. Tutti soldi che saranno utili per rilanciare nella questione dei rinnovi di Orsolini e Dominguez. Offerte che nel recentissimo passato sono già state formulate, e dunque il Bologna per i due calciatori ha alzato la posta, avvicinandosi alla cifra di 2 milioni richiesta dai due giocatori.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna confida in una risposta a breve, ma in tutti casi l’eventuale firma sarà rinviata a settembre. Il club rossoblù infatti al momento è impegnato nel trovare un sostituto di Arnautovic, e la squadra mercato felsinea segue la pista che porta a Cuypers del Gent, capocannoniere dell’ultimo campionato belga. L’ultima idea porta invece a Pavlidis dell’AZ Alkmaar, 22 gol e 14 assist nell’ultima stagione tra campionato e Conference League. In entrambi i casi c’è distanza tra domanda e offerta. I due club chiedono per i loro calciatori dai 15 ai 20 milioni, mentre il Bologna non è intenzionato ad andare oltre i 12 più bonus.
Sondaggi del Bologna anche per Petar Musa del Benfica, con una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni, e per Mikautadze del Metz.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, per Kristiansen manca l’ok del Leicester
Jhon Lucumì potrebbe essere il sacrificato del Bologna sul mercato in vista della prossima stagione…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Milan Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida…
Il talento argentino classe 2003 del Bologna potrebbe salutare: il Cagliari lo vuole. I dettagli…
La Juventus punta con decisione Mauro Icardi: l'attaccante argentino può essere una grande opportunità, Spalletti…
Marotta rinforza l'Inter con un colpo da 30 milioni di euro: Chivu può sorridere, è…
Jashari, il talentuoso centrocampista del Milan poteva essere in passato un giocatore del Bologna: il…