Con la cessione di Marko Arnautovic all’Inter entreranno nelle casse del Bologna 10 milioni, e ne verranno risparmiati 6 lordi alla voce ingaggio. Tutti soldi che saranno utili per rilanciare nella questione dei rinnovi di Orsolini e Dominguez. Offerte che nel recentissimo passato sono già state formulate, e dunque il Bologna per i due calciatori ha alzato la posta, avvicinandosi alla cifra di 2 milioni richiesta dai due giocatori.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna confida in una risposta a breve, ma in tutti casi l’eventuale firma sarà rinviata a settembre. Il club rossoblù infatti al momento è impegnato nel trovare un sostituto di Arnautovic, e la squadra mercato felsinea segue la pista che porta a Cuypers del Gent, capocannoniere dell’ultimo campionato belga. L’ultima idea porta invece a Pavlidis dell’AZ Alkmaar, 22 gol e 14 assist nell’ultima stagione tra campionato e Conference League. In entrambi i casi c’è distanza tra domanda e offerta. I due club chiedono per i loro calciatori dai 15 ai 20 milioni, mentre il Bologna non è intenzionato ad andare oltre i 12 più bonus.
Sondaggi del Bologna anche per Petar Musa del Benfica, con una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni, e per Mikautadze del Metz.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, per Kristiansen manca l’ok del Leicester
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…