Il Bologna continua a premere per portare in rossoblù il calciatore del Leicester Victor Kristiansen. Con il danese classe 2002 è già stato raggiunto un accordo per quanto concerne l’ingaggio, ed il club rossoblù è in attesa di capire se il Leicester accetterà la proposta di prestito con diritto di riscatto, sbloccando così la trattativa.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, i felsinei continuano anche a valutare le possibili alternative: i contatti sono con il Basilea per Calafiori, Ruggeri dell’Atalanta oltre ai brasiliani Candido del Bragantino e Welington e Caio Paulista del Fluminense.
Sartori e Di Vaio continuano anche a muoversi per il centrocampo, per trovare il sostituto di Jerdy Schouten, con Fabbian che piace e l’Inter è pronta a trattare, ma anche Miretti, Mannsverk e Hongla sono nomi da considerare. Il Torino inoltre è sempre interessato a Barrow, ed è arrivato a offrire Linetty più un conguaglio che si avvicina a 8-10 milioni bonus inclusi. Il Bologna al momento attende, dato che in caso di cessione del gambiano gli esterni offensivi da acquistare diventerebbero 2, e già ne manca uno all’appello.
LEGGI ANCHE: Ndoye pronto al debutto contro il Milan
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…