Il Bologna continua a premere per portare in rossoblù il calciatore del Leicester Victor Kristiansen. Con il danese classe 2002 è già stato raggiunto un accordo per quanto concerne l’ingaggio, ed il club rossoblù è in attesa di capire se il Leicester accetterà la proposta di prestito con diritto di riscatto, sbloccando così la trattativa.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, i felsinei continuano anche a valutare le possibili alternative: i contatti sono con il Basilea per Calafiori, Ruggeri dell’Atalanta oltre ai brasiliani Candido del Bragantino e Welington e Caio Paulista del Fluminense.
Sartori e Di Vaio continuano anche a muoversi per il centrocampo, per trovare il sostituto di Jerdy Schouten, con Fabbian che piace e l’Inter è pronta a trattare, ma anche Miretti, Mannsverk e Hongla sono nomi da considerare. Il Torino inoltre è sempre interessato a Barrow, ed è arrivato a offrire Linetty più un conguaglio che si avvicina a 8-10 milioni bonus inclusi. Il Bologna al momento attende, dato che in caso di cessione del gambiano gli esterni offensivi da acquistare diventerebbero 2, e già ne manca uno all’appello.
LEGGI ANCHE: Ndoye pronto al debutto contro il Milan
Nuova esperienza per il prodotto del settore giovanile del Bologna Tommaso Corazza. I comunicati dei…
Jhon Lucumì potrebbe essere il sacrificato del Bologna sul mercato in vista della prossima stagione…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Milan Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida…
Il talento argentino classe 2003 del Bologna potrebbe salutare: il Cagliari lo vuole. I dettagli…
La Juventus punta con decisione Mauro Icardi: l'attaccante argentino può essere una grande opportunità, Spalletti…
Marotta rinforza l'Inter con un colpo da 30 milioni di euro: Chivu può sorridere, è…