Domani pomeriggio alle ore 18.30 la Virtus Bologna sarà impegnata alla “Stark Arena” di Belgrado contro il Partizan, nel match della 17.a giornata (ultima del girone d'andata) di regular season di Eurolega, che in classifica vede la squadra felsinea al secondo posto con 22 punti (insieme al Barcellona), mentre quella serba a seguire con 18 punti in coabitazione con altre sei squadre. Il match di ritorno sarà in programma il prossimo 2 febbraio alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena”.

Alla vigilia il centro georgiano Toko Shengelia è intervenuto in conferenza stampa, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Toko Shengelia
Il centro della Virtus Bologna, Toko Shengelia

Shengelia, le sue parole della vigilia

Sappiamo che stanno per arrivare partite molto importanti e molto difficili. Il Partizan gioca un’ottima pallacanestro e sta vivendo un momento di grande forma. Sappiamo anche quanto siano forti quando giocano in casa e che quando giochi sul quel campo, se non siamo al 100%, possa essere una lunga notte per noi. Ogni possesso è importante, sia in difesa che in attacco, andremo lì molto concentrati per cercare di vincere la partita e finire la prima metà della stagione regolare nella miglior maniera possibile”.

Insieme a Shengelia, ha parlato anche coach Luca Banchi, facendo una rapida disamina degli avversari.

Luca Banchi, le sue dichiarazioni

“Chiudiamo il girone di andata con una gara certamente impegnativa in un contesto ambientale unico. Il Partizan sta attraversando un ottimo momento di forma, confermato dai 5 successi nelle ultime 6 gare di Eurolega ed una sola sconfitta sul parquet di casa, a conferma del fatto che sarà decisivo riuscire a giocare una partita di grande combattività e consistenza per confermare la nostra attuale posizione di classifica, consolidando ambizioni e valori di squadra, quanto mai sotto stress, contro avversari di tale caratura”.

Udinese-Bologna, l'arbitro sarà Orsato: al Var Di Paolo e Maggioni
Calciomercato Bologna, idea Guessand del Nizza per l'attacco

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi