Manca davvero pochissimo al big match con vista Champions di domani sera, quando Roma e Bologna si affronteranno nella sfida in programma alle ore 18:30 nella cornice dello stadio Olimpico. Alla vigilia della partita, il mister giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa alla presenza dei diversi giornalisti presenti. Ecco le sue parole:

Il parere di De Rossi sul rinvio di Udinese-Roma al 25 aprile

Mi trovo allineato con le parole della società presenti nel comunicato. La Serie A, come le altre leghe, ha sempre aiutato nella maniera migliore le squadre che giocano in Europa con orari favorevoli. Mi spiace però in questo caso che il presidente di Lega Casini non abbia ascoltato le nostre esigenze, richiste legittime nonostante sia un uomo di calcio. Detto ciò voglio porre un punto al tutto, perché più le parole vengono ripetute in testa più ti fanno sembrare stanco di quanto tu non lo sia realmente. Può essere devastante.

Le condizioni di Lukaku alla vigilia del match e il suo possibile sostituto

Romelu non sarà della partita. Ha avuto un problema muscolare di lieve entità che verrà rivalutato nei prossimi giorni. Giocherà uno tra Azmoun e Abraham, ma lo deciderò soltanto dopo l'allenamento odierno, valutando anche di poterli schierare entrambi.

Roma-Bologna e El Shaarawy-Orsolini: doppia sfida Champions-Nazionale
Bologna, Saputo, Sartori e Di Vaio presenti al Mapei per Sassuolo-Lecce

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi