Milan, arriva l'importante recupero in vista del Bologna
Milan, il club rossonero recupera il suo top player in vista del Bologna

Milan, il club rossonero si prepara al delicato doppio confronto con il Bologna. Dallo scontro in campionato a San Siro alla finale di Coppa Italia del mercoledì successivo.
Oltre al Bologna con i vari Holm e Ndoye ai box, pure i diavoli sono in piena emergenza infortuni, l'ultimo in ordine di tempo è Fofana, uscito malconcio dalla trasferta di Genova. Inoltre, bisogna contare sulla squalifica di Leao che priverà i rossoneri del suo talento principale tra due giorni.

Milan, il punto sugli infortunati
Dall'ultima seduta di allenamento, Conceicao ha potuto riavere di nuovo in gruppo Tammy Abraham. Proseguono invece le terapie per Fofana, Sottil e Bondo.
La punta inglese potrebbe ritornare nelle rotazioni del tecnico portoghese. L'allenatore ex Porto al momento potrebbe ancora lanciare dal primo minuto Luka Jovic ma scalpita in panchina anche Santi Gimenez, parso più in forma nelle ultime uscite.
Non cambia invece la situazione di Fofana, Sottil e Bondo. I tre centrocampisti al momento sono fermi ai box.
Milan, le possibili mosse dei rossoneri in vista del Bologna
Continua ad alti ritmi la preparazioni dei diavoli che hanno l'occasione di conquistare il secondo trofeo della stagione e di accedere direttamente in Europa League. Per la prossima sfida con il Bologna, Fofana non dovrebbe essere rischiato, con la speranza di poterlo avere a disposizione per la finale di Roma. Stessa sensazione per Sottil e Bondo.
LEGGI ANCHE: Contatto McKennie-Freuler, Calvarese: "C'è uno scontro ma nulla di falloso"