Questa sera alle ore 20.30 al “PalaDozza” di Bologna si disputerà il match Virtus Bologna-Bayern Monaco Monaco, valevole per la seconda giornata della regular season di Eurolega.
Nella giornata inaugurale le Vnere hanno perso in casa contro i francesi del Monaco (83-66); stesso risultato per i tedeschi che sono usciti sconfitti a domicilio per mano dei turchi Fenerbahce (74-62). Nei rispettivi campionati Nazionali, entrambe le squadre sono a punteggio pieno: due successi per i felsinei e tre per i teutonici.
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky): telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida del “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…