Questa sera alle ore 20.30 al “PalaDozza” di Bologna si disputerĂ il match Virtus Bologna-Bayern Monaco Monaco, valevole per la seconda giornata della regular season di Eurolega.Â
Nella giornata inaugurale le Vnere hanno perso in casa contro i francesi del Monaco (83-66); stesso risultato per i tedeschi che sono usciti sconfitti a domicilio per mano dei turchi Fenerbahce (74-62). Nei rispettivi campionati Nazionali, entrambe le squadre sono a punteggio pieno: due successi per i felsinei e tre per i teutonici.
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.30, sarĂ visibile su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky): telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.Â
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida del “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato. In lista bisogna inserire anche…
Una nuova occasione da Barcellona per rinforzare una big della Serie A. Spunta la mossa…
Il Milan cercherĂ di chiudere nelle prossime ore per l'affare da 10 milioni di euro.…
Dopo Aebischer ed El Azzouzi, anche Martin Erlic saluta Bologna. E' tutto fatto per il…
Il Bologna continua ad osservare alcuni nomi per la difesa. Piace Zachary Athekame, giovane esterno…
Il talento sud-coreano del Tottenham, Son, potrebbe sbarcare subito in Italia. Una nuova proposta a…