Questa sera alle ore 20.30 al “PalaDozza” di Bologna si disputerà il match Virtus Bologna-Bayern Monaco Monaco, valevole per la seconda giornata della regular season di Eurolega.
Nella giornata inaugurale le Vnere hanno perso in casa contro i francesi del Monaco (83-66); stesso risultato per i tedeschi che sono usciti sconfitti a domicilio per mano dei turchi Fenerbahce (74-62). Nei rispettivi campionati Nazionali, entrambe le squadre sono a punteggio pieno: due successi per i felsinei e tre per i teutonici.
Il match di Eurolega (1.a giornata) Virtus Bologna-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky): telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida del “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della finale contro il Napoli. Arrivano però brutte…
Dopo aver sconfitto l'Inter ai calci di rigore, adesso il Napoli da affrontare in finale.…
Uno scambio di mercato tra Inter e Juventus ha lasciato senza parole i tifosi nerazzurri…
Il Presidente della Fortitudo Pallacanestro parla durante la cena di fine anno con la squadra.…
Le parole dei centrocampisti rossoblù Giovanni Fabbian e Tommaso Pobega a termine del match di…
I quotidiani di oggi bocciano largamente la direzione di gara di Daniele Chiffi. Per fortuna…