Ultimo giro di giostra per il Bologna Primavera che, questo pomeriggio (alle ore 15), scenderà in campo a Pescara per affrontare i padroni di casa, allenati da Pierluigi Iervese. L’ultima giornata di campionato mette a confronto i biancazzurri, già retrocessi e pronti per il campionato Primavera 2, e i rossoblù, che nella sfida di oggi vedono l’occasione per incrementare il loro bottino. Calcio d’inizio alle ore 15, diretta su Sportitalia (canale del digitale terrestre e sito).
Il Bologna di Vigiani arriva all’appuntamento di oggi con 45 punti totalizzati, ma dovrà fare a meno per il match odierno di Pyythia, Bartha, Onesti, Arnofoli e delle new entry Rocchi e Motolese. Inoltre, non ci sarà nemmeno lo squalificato Pagliuca, mentre tornano a disposizione Bynoe e Annan, out contro l’Hellas per squalifica. Si dovrebbe rivedere la difesa a 3, con Wallius e Annan terzini e con Amey, Stivanello e Mercier in difesa. A centrocampo si scaldano Casadei, Urbanski e Bynoe, davanti Raimondo farà coppia con Paananen.
Il numero sette degli emiliani contro il Cagliari si esalta: è una delle sue vittime…
Un momento di forte tensione per l'esonero imminente. Ecco l'ex Torino è pronto a tornare…
Cagliari, i sardi sperano nel ritorno alla rete di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 alla…
Saranno mesi intensi in vista della seconda parte di stagione anche in casa Juve. Spunta…
L'infortunio prolungato dell'attaccante potrebbe costringere la dirigenza a pescare dagli svincolati un nuovo numero 9.…
In casa Cagliari uno dei migliori giocatori in questa prima parte di stagione è sicuramente…