L'attesa rivoluzione di questa sessione estiva di calciomercato per il Bologna si sta compiendo ora alla fine di agosto. C'è in corso una trattativa con il Nottingham Forest per l'ex centrocampista dell'Atalanta Remo Freuler. Al classe 1992 offerto un contratto di 1.6 milioni di euro più bonus, e la trattativa è aperta con il club inglese. 

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, su Dominguez si è inserito con forza il Galatasaray, con una proposta di 8 milioni al club rossoblù: offerta rispedita al mittente. Tuttavia il club turco ha già fatto sapere di essere pronto ad alzare ulteriormente l'offerta: 10 milioni più bonus per avvicinarsi ai 15 richiesti dai felsinei. Il Bologna nella giornata di oggi richiederà un colloquio con il calciatore per capire le sue intenzioni, dato che è stata recapitata al calciatore un'offerta di 1.8 milioni di euro più bonus per il rinnovo del contratto. 

Dall'Inghilterra fanno sapere che anche il Nottingham Forest è pronto ad effettuare un'offerta, con in scambio proprio Freuler, ma l'affare per il calciatore svizzero prosegue su binari separati rispetto ad un'eventuale operazione Dominguez.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Wolfsburg su Van Hooijdonk

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Affare Orsolini: nessun reato, c'è l'archiviazione

💬 Commenti