Conclusa una stagione storica, il Bologna si sta preparando per affrontare con la massima competitività la prossima Champions League. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Italiano sotto le due torri, e ora inizierà dunque la programmazione del club in vista della prossima impegnativa stagione che vedrà i felsinei impegnati su tre fronti.
In seguito all’ufficializzazione di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore del Bologna, la dirigenza felsinea è pronta a cercare sul mercato i giusti rinforzi per preparare al meglio i rossoblù e rendendo competitiva la rosa per affrontare la prossima edizione della Champions League. In particolare il primo rinforzo cercato è nel reparto difensivo, e Sartori e Di Vaio hanno individuato come obiettivo numero uno Brassier del Brest, talentuoso centrale classe 1999. Il prezzo è elevato, si aggira infatti tra i 12 e i 15 milioni, inoltre non manca la concorrenza: Marsiglia, Torino e Fiorentina sono interessate.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Milan è pronto a ufficializzare Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero, e la dirigenza è pronta per portare alla corte dell’allenatore portoghese l’attaccante che prenderĂ il posto di Olivier Giroud. In particolare il Milan ha deciso il suo obiettivo: Joshua Zirkzee. Il pressing dei rossoneri è costante, così come i contatti tra le parti. Nei giorni scorsi alcuni emissari del Milan sono stati a Londra per un incontro con i rappresentanti dell’ex Bayern Monaco. Le parti non hanno ancora trovato un accordo, ma i rossoneri sperano di trovare la quadratura tra ingaggio e commissioni. La prioritĂ del classe 2001 è quella di proseguire il suo percorso di crescita nel campionato italiano.Â
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Vincenzo Italiano sarĂ il nuovo allenatore del Bologna: i dettagli del contratto
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine del match…
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al…
Le parole del mister rossoblĂą al termine della partita delle ore 20:45 contro il Torino…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 20:45 contro il…
Partita bloccata al Dall'Ara con Baroni che incarta i rossoblĂą con una formazione spiccatamente difensiva…
Davide Frattesi è a un nuovo bivio per il suo futuro: il centrocampista potrebbe diventare…