Conclusa una stagione storica, il Bologna si sta preparando per affrontare con la massima competitività la prossima Champions League. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Italiano sotto le due torri, e ora inizierà dunque la programmazione del club in vista della prossima impegnativa stagione che vedrà i felsinei impegnati su tre fronti.
In seguito all’ufficializzazione di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore del Bologna, la dirigenza felsinea è pronta a cercare sul mercato i giusti rinforzi per preparare al meglio i rossoblù e rendendo competitiva la rosa per affrontare la prossima edizione della Champions League. In particolare il primo rinforzo cercato è nel reparto difensivo, e Sartori e Di Vaio hanno individuato come obiettivo numero uno Brassier del Brest, talentuoso centrale classe 1999. Il prezzo è elevato, si aggira infatti tra i 12 e i 15 milioni, inoltre non manca la concorrenza: Marsiglia, Torino e Fiorentina sono interessate.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Milan è pronto a ufficializzare Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero, e la dirigenza è pronta per portare alla corte dell’allenatore portoghese l’attaccante che prenderà il posto di Olivier Giroud. In particolare il Milan ha deciso il suo obiettivo: Joshua Zirkzee. Il pressing dei rossoneri è costante, così come i contatti tra le parti. Nei giorni scorsi alcuni emissari del Milan sono stati a Londra per un incontro con i rappresentanti dell’ex Bayern Monaco. Le parti non hanno ancora trovato un accordo, ma i rossoneri sperano di trovare la quadratura tra ingaggio e commissioni. La priorità del classe 2001 è quella di proseguire il suo percorso di crescita nel campionato italiano.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore del Bologna: i dettagli del contratto
Da attaccante meteora del Bologna e del Cesena alla rinascita in Portogallo da gennaio: i…
Bologna, alla scoperta della nuova avventura di Corbo, talento ex Spezia che ha vestito anche…
Il dopo Salah ha un nome: Liverpool all-in su Diomandé (e Conceiçao sparisce dai radar).…
L'interessante retroscena sul ct Gattuso svelato dall'ex attaccante del Bologna, ora a Parigi, Ciro Immobile …
Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano dall'Inter con il centrocampista turco che potrebbe…
Il Bologna segue il talentuoso difensore brasiliano classe 2005 del Grêmio. Dettagli e concorrenza Uno…