Domani sera alle ore 21 alla “Virtus Segafredo" si disputerà il match Virtus Bologna-Carpegna Pesaro, valevole per per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede le Vnere al terzo posto con 18 punti (insieme a Trentino), mentre i marchigiani sono undicesimi con 10 punti (in coabitazione con Tortona e Sassari).

Virtus Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro, i precedenti

Questa è la sfida numero 160 tra i due club, la con i felsinei avanti nel computo totale per 106-53 (71-8 il parziale a Bologna). L’ultima vittoria di Pesaro nel capoluogo emiliano risale alla stagione 2007/08 (72-81 il finale). La Virtus ha conquistato le ultime dodici gare giocate contro Pesaro, nove di regular season e tre di playoff. 

Gli arbitri del match saranno Andrea Bongiorni di Pisa, Martino Galasso di Siena e Daniele Valleriani di Ferentino (Frosinone).

Dove vedere Virtus Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro 

L'incontro tra Virtus-Carpegna Pesaro, sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Giovanni Poggi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. 

La sfida di Bologna si potrà seguire anche in chiaro su DMAX (canale 52 del digitale, 70 del decoder) e in streaming su Discovery+.

Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni di coach Luca Banchi, alla vigilia della sfida.

Luca Banchi
Il coach della Virtus Bologna, Luca Banchi

Luca Banchi, le sue parole della vigilia

Affrontiamo Pesaro che, dopo l’arrivo di Andrea Cinciarini, ha già dimostrato di trovare impulso grazie alla sua esperienza e personalità. Dovremo essere molto attenti, precisi e cinici nella gestione dei possessi e dei momenti di gara per saperci imporre contro avversari che hanno spiccate qualità tecniche, dimostrando ancora una volta di saper rigenerare le nostre energie, per offrire una prestazione di sostanza e di qualità pur nell’emergenza”.

LEGGI ANCHE: Baraldi: "Luca Banchi il valore aggiunto. Sarò soddisfatto se vinceremo la Coppa Italia e..."

 

Freuler: "Meglio non parlare di Europa, pensiamo partita per partita"
Le ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Bologna: Orsolini dall'inizio?

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi