Il match Bologna-Inter, valido per la ventesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca giovedì 6 gennaio alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. La squadra rossoblu vuole cominciare in bellezza il nuovo anno, dopo aver chiuso con una bella vittoria contro il Sassuolo il 2021: di fronte però c’è l’Inter capolista di Simone Inzaghi.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Theate, Bonifazi, Soumaoro; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini; Sansone, Arnautovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. Simone Inzaghi
Il match Bologna-Inter sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.
La gara del Dall’Ara sarà però visibile anche su Sky, sui canali Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
.
Gli occhi dell'Inter per la prossima stagione sono finiti su un ex calciatore della Juventus…
La sfida tra Juventus e Lazio si è chiusa in parità, con i bianconeri che…
Il Bologna ha perso anche contro il Parma nel Derby emiliano ed ora Italiano addirittura…
Il Bologna ha perso ancora, stavolta contro il Parma: i dati sono eloquenti e c'è…
Nel terzo derby stagionale tra rossoblù e parmensi, successo della formazione di Carlos Cuesta al…
Teun Koopmeiners è stato il grande investimento fallito da parte della Juventus: il club bianconero…