Si è tenuta presso la sala comunale di Ozzano la conferenza stampa che ha ufficializzato la nuova collaborazione sportiva tra Pallavolo Bologna e Pallavolo Ozzano.

Presenti il sindaco di Ozzano Luca Lelli, il presidente Fipav comitato Regionale Emilia Romagna, Silvano Brusori e il presidente Fipav del comitato territoriale di Bologna, Alessandro Baldini.

A completare l’unione anche due rappresentanti della squadra di A3 maschile Geetit Pallavolo Bologna e della squadra di B2 femminile Pallavolo Ozzano. Entrambe le squadre saranno impegnate nella doppia amichevole di sabato prossimo al PalaReggiani di Ozzano per sigillare la collaborazione tra le due società.

In un momento storico di grandi difficoltà per lo sport, Pallavolo Bologna continua a creare Rete, con un sguardo anche al femminile e nasce così la collaborazione con Pallavolo Ozzano. 

Il pensiero della presidente Elisabetta Velabri: “Sono particolarmente contenta di questa nuova collaborazione che si basa su uno dei valori cardini della nostra società: l’importanza di unire le forze. Da sempre Bologna cerca di integrare le realtà del territorio e questa volta lo fa a 360° gradi con una società di volley femminile. Ci voleva!”

Primavera, Pisa fatale: il Bologna perde 3 a 2 ed è fuori dalla Coppa Italia
Baraldi: "Udoh non è finito, spero di averlo per i playoff. A breve il nuovo pivot"

💬 Commenti