Durante la conferenza stampa odierna, il tecnico del Bologna Siniša Mihajlović, ha parlato anche del suo futuro e del suo rapporto con il direttore sportivo Riccardo Bigon:

"Io ho imparato a guardare le cose giorno per giorno. A Bologna sto bene perché mi piace la società e l'ambiente, quindi faccio sempre del mio meglio. Non penso, però, al futuro, lavoro giorno per giorno per portare avanti al meglio la mia passione, perché io sono felice e contento quando lavoro, al di là di tutto e anche del futuro. Cerco di finire bene la stagione, poi vedremo".

Sul rapporto con Bigon: "Io posso dire che con lui ho un ottimo rapporto. E' una bravissima persona e un grande professionista. Di lui posso parlare solo bene, nonostante alcune discussioni che credo siano normali quando si lavora insieme. Io non faccio il dirigente quindi non posso parlare delle decisioni future. Sarà la società a fare le valutazioni, sia per quanto riguarda me che per quanto riguarda Bigon".

LEGGI ANCHE: Mihajlović: "Ancora in corsa per il 10° posto. Interesse per i nostri giovani? Merito di Bigon che li ha scelti"

Match Analysis: il Sassuolo di Alessio Dionisi
I convocati di Bologna-Sassuolo: recupera Dijks, fuori Santander

💬 Commenti