Questa sera alle ore 20.30 alla “Segafredo Arena” si disputerà il match Virtus Bologna- Barcellona, valevole per la dodicesima giornata della regular season di Eurolega, che vede in classifica la Virtus di coach Luca Banchi al terzo posto con 14 punti, mentre la squadra spagnola al secondo posto con 18 punti.

Sono 18 i precedenti complessivi con le Vnere in vantaggio per 10-8; nella scorsa stagione la sfida giocata nel capoluogo emiliano lo scorso 9 febbraio 2023, ha visto la vittoria blaugrana per 92-75. La gara di ritorno in terra iberica sarà in programma il prossimo 31 gennaio (ore 20.30).

Shengelia
Il centro georgiano, Toko Shengelia

Dove vedere Virtus Bologna-Barcellona in tv e streaming

Il match di Eurolega tra Virtus Bologna-Barcellona sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.25.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro di Eurolega dei bianconeri di Bologna si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Luca Banchi, le dichiarazioni post Tortona

"Guardiamo adesso con molta attenzione alla prossima settimana che sarà durissima, con impegni ravvicinati contro tre delle migliori compagini d’Europa", ha detto coach Luca Banchi verso il Barca. “Ci arriviamo con la voglia di stupire e di continuare a credere nelle nostre possibilità e potenzialità, con un’identità di gioco che come abbiamo visto anche stasera indipendentemente dall’avversario non può prescindere dalla volontà di giocare assieme e condividere anche gli sforzi difensivi che stasera ci hanno permesso di tenere a freno il talento di una squadra come Tortona”.

Procura Figc: aperto procedimento nei confronti di Thiago Motta
Bologna: Lykogiannis sesto marcatore, ma ancora pochi gol

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi