Dove vedere Olympiakos-Virtus Bologna: streaming LIVE e diretta tv Eurolega

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match del Pireo tra greci e Vnere, dodicesima giornata di regular season

Scritto da Andrea Riva  | 
Olympiakos-Virtus streaming (ph. Social Virtus Bologna)

Questa sera alle ore 20 al "Palazzo della pace e dell'amicizia" di Atene si disputerà il match Panathinaikos-Virtus Bologna, valevole per la dodicesima giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede i greci al quinto posto con 14 punti, mentre le Vnere al tredicesimo posto con 8 punti e che dovranno cercare di tornare alla vittoria europea dopo tre sconfitte consecutive.

Coach Sergio Scariolo per questa importante sfida, spera di riavere a disposizione Teodosic, sul quale pende la seconda giornata di squalifica dopo l'espulsione nella gara contro l'Anadolu Efes, ma bisognerà aspettare l'esito del ricorso. Dal 2000 ad oggi le due squadre si sono affrontate quattro volte, con altrettanti successi ellenici.

Dove vedere Olympiakos-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (12.a giornata) Olympiakos-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 19.30: telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida del Pireo sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

LEGGI ANCHE: Virtus Bologna: nella vittoria di Varese registrati parecchi record stagionali, ma non solo


💬 Commenti