Vince il Bologna Primavera di Luca Vigiani, che batte 2 a 0 il Pescara e si fa sotto alle squadre che precedono in classifica, tornando alla ribalta per quel che riguarda il discorso salvezza. Al termine della gara, decisa dalle reti di Raimondo e Pyyhtia, ha parlato Luca Vigiani, tecnico del Bologna.

Le dichiarazioni di Luca Vigiani

Dobbiamo continuare così. Come dico spesso ai ragazzi, è importante raggiungere quello per cui lottano, per cui lavorano – che è la loro crescita – ma quando questa è accompagnata anche dai risultati, con le prestazioni dimostrate, dà ancor più fiducia in sé stessi. Sono soddisfatto, però è chiaro che quando si hanno molte occasioni per andare in vantaggio, dispiace farlo così in ritardo. L’importante è riuscirci, ma per una gestione diversa della gara – visto che giocheremo molto spesso in questo periodo – sarebbe stato importante poter realizzare il gol un pochino prima. Sono contento per Raimondo, perché è un ragazzo che ci dà sempre dentro: il gol, gli attaccanti, devono averlo sempre in testa, e mi fa piacere quando riescono a segnare. Quando non ci si riesce, bisogna essere bravi a compensare con altri giocatori”.

Le dichiarazioni di Antonio Raimondo

“Finalmente sono tornato al gol, sono contento e spero sia il “nuovo” primo di tanti: me lo sentivo che l’avrei fatto, ma speravo più di uno… Contro l’Hellas Verona ho iniziato dalla panchina: sono scelte del mister, io le rispetto e devo farmi trovare sempre pronto. Mercoledì torneremo già in campo contro il Milan, dovremo affrontarlo con la stessa mentalità che mettiamo in campo sempre perché vogliamo continuare questa serie di vittorie. Là davanti mi trovo bene con tutti, cerco sempre di dare il massimo e, soprattutto, di aiutarli”. 

LEGGI ANCHE: Primavera, termina il digiuno di Raimondo: il Bologna batte il Pescara 2 a 0

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Colpo della Virtus femminile che sbanca Sassari

💬 Commenti