Mattinata dal sapore agrodolce per il Bologna di Vincenzo Italiano: da un lato lo slittamento del rientro di Jens Odgaard e l‘ennesimo infortunio (appena comunicato) che priverà il tecnico di una soluzione importante, dall’altro il rientro in gruppo di una pedina piuttosto decisiva all’interno dello scacchiere.
Infatti il Bologna con una nota sul proprio sito ha rivelato il report dell’ultimo allenamento che ha visto il rientro in gruppo di Lewis Ferguson. Ecco il contenuto della stessa:
Continua la preparazione della squadra a #ParmaBFC di domenica: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro tattico e partitella, con Lewis Ferguson che è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Differenziato per Jens Odgaard, terapie per Estanis Pedrola.
Una notizia certamente importante per il tecnico che ora potrà impiegare nuovamente il numero 19 rossoblù. Vista l’assenza di Odgaard ora Italiano potrà alternare in quella zona di campo, lo scozzese per l’appunto, il rinvigorito Giovanni Fabbian, in gol nel successo casalingo contro il Como (2-0), o avanzare Pobega per approfittare della sua forza fisica e dei suoi inserimenti.
Il rientro in gruppo è certamente una buona notizia per tutto l’ambiente, tuttavia bisognerà vedere se sarà in grado di partire dal primo minuto. Al momento appare più plausibile l’ingresso a partita in corso con Freuler e Moro, avanti nel ballottaggio con Ferguson, e Pobega più avanzato (per il momento avanti rispetto a Fabbian). Quello che è certo è che adesso si dispone di una risorsa in più e questo non è assolutamente da sottovalutare.
LEGGI ANCHE: Italiano, che guaio: un altro big va ko! Condizioni e tempi di recupero
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…
Come gestire al fantacalcio, il nuovo difensore del Bologna di Italiano: tutti i numeri dell'ex…
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…