Non c’è pace per il Bologna: il tema infortunati rimane sempre di stretta attualità in quel di Casteldebole. A mettere  apprensione ad Italiano non c’è solamente lo slittamento del rientro di Jens Odgaard; il tecnico perde un’altra pedina chiave per diverso tempo, lo ha appena comunicato il Bologna con una nota sul proprio sito.
Infatti come riportato dalla stessa, Emil Holm, in netta crescita nelle ultime uscite, in seguito ad un risentimento nei giorni scorsi è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra. A questo proposito, sono stati diramati appunto condizioni e tempi di recupero del laterale svedese classe 2000:
In seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, Emil Holm è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra, con tempi di recupero di 3 settimane.
L’entusiasmo per il rientro in gruppo di Ferguson viene perciò smorzato da quest’altro infortunio. Le soluzioni per Italiano certamente non mancano (De Silvestri e Calabria), ma la perdita è sicuramente importante visto e considerato l’applicazione e le qualità mostrate negli ultimi mesi dal terzino ex Atalanta.
Dopo un inizio claudicante il classe 2000 è diventato a tutti gli effetti il proprietario della corsia: progressioni, pressing e incidenza in chiave offensiva (come testimonia anche il gol a San Siro contro l’Inter). I numero sono chiari: 1 gol e 1 assist in 15 presenze in Serie A, a cui bisogna aggiungere le ottime prestazioni in Champions e Coppa Italia (senza però nè gol nè assist a referto).Â
LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Italiano: slitta il rientro di Odgaard, la nuova data
Â
La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per la linea di difesa ed in…
Il successo in Coppa Italia di qualche mese fa ha garantito al Bologna un posto…
Il Bologna cerca un difensore che faccia da vice a Jhon Lucumi. Dopo giorni di…
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…