Italiano%2C+che+guaio%3A+un+altro+big+va+ko%21+Condizioni+e+tempi+di+recupero
bolognasportnewsit
/news/316415577606/italiano-che-guaio-un-altro-big-va-ko-condizioni-e-tempi-di-recupero/amp/

Italiano, che guaio: un altro big va ko! Condizioni e tempi di recupero

Non c’è pace per il Bologna: il tema infortunati rimane sempre di stretta attualità in quel di Casteldebole. A mettere  apprensione ad Italiano non c’è solamente lo slittamento del rientro di Jens Odgaard; il tecnico perde un’altra pedina chiave per diverso tempo, lo ha appena comunicato il Bologna con una nota sul proprio sito.

Altro guaio per Italiano: un top di reparto va ko

Infatti come riportato dalla stessa, Emil Holm, in netta crescita nelle ultime uscite, in seguito ad un risentimento nei giorni scorsi è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra. A questo proposito, sono stati diramati appunto condizioni e tempi di recupero del laterale svedese classe 2000:

In seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, Emil Holm è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra, con tempi di recupero di 3 settimane.

Emil Holm (ph. Image Sport)

L’entusiasmo per il rientro in gruppo di Ferguson viene perciò smorzato da quest’altro infortunio. Le soluzioni per Italiano certamente non mancano (De Silvestri e Calabria), ma la perdita è sicuramente importante visto e considerato l’applicazione e le qualità mostrate negli ultimi mesi dal terzino ex Atalanta.

Holm, i numeri della sua stagione

Dopo un inizio claudicante il classe 2000 è diventato a tutti gli effetti il proprietario della corsia: progressioni, pressing e incidenza in chiave offensiva (come testimonia anche il gol a San Siro contro l’Inter). I numero sono chiari: 1 gol e 1 assist in 15 presenze in Serie A, a cui bisogna aggiungere le ottime prestazioni in Champions e Coppa Italia (senza però nè gol nè assist a referto). 

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Italiano: slitta il rientro di Odgaard, la nuova data

 

Recent Posts

Caos arbitri, una nuova confessione che cambia tutto: ora è un vero terremoto su Rocchi e non solo

Il caos arbitri continua a tenere banco nel calcio italiano: nuova confessione che cambia tutto,…

11 minuti ago

Ripescaggio Italia al Mondiale, arriva l’annuncio definitivo: ora non ci sono dubbi

Ripescaggio dell'Italia al Mondiale: stavolta non ci sono più dubbi, arriva l'annuncio definitivo che conferma…

8 ore ago

Caprile, il fuoriclasse della porta del Cagliari

Tra i migliori portieri italiani c'è sicuramente Caprile, autentica stella dei sardi che vuole chiudere…

10 ore ago

Cagliari, alla scoperta del centrale che piace al Bologna

Bologna, i rossoblù affrontano il Cagliari di Rodriguez, centrale sudamericano che piace tanto ai rossoblù:…

11 ore ago

Missione Scudetto, il club tenta il colpaccio: valutazione e concorrenza elevate

Uno dei gioielli dell'ultima Champions League è finito nel mirino di un top club italiano.…

12 ore ago

Bologna, i dilemmi di Italiano: tanti esperimenti, pochi risultati

Italiano ci prova e ci riprova: nuovi interpreti, cambi modulo e strategie inedite… Il tecnico…

13 ore ago