Italiano%2C+che+guaio%3A+un+altro+big+va+ko%21+Condizioni+e+tempi+di+recupero
bolognasportnewsit
/news/316415577606/italiano-che-guaio-un-altro-big-va-ko-condizioni-e-tempi-di-recupero/amp/

Italiano, che guaio: un altro big va ko! Condizioni e tempi di recupero

Non c’è pace per il Bologna: il tema infortunati rimane sempre di stretta attualità in quel di Casteldebole. A mettere  apprensione ad Italiano non c’è solamente lo slittamento del rientro di Jens Odgaard; il tecnico perde un’altra pedina chiave per diverso tempo, lo ha appena comunicato il Bologna con una nota sul proprio sito.

Altro guaio per Italiano: un top di reparto va ko

Infatti come riportato dalla stessa, Emil Holm, in netta crescita nelle ultime uscite, in seguito ad un risentimento nei giorni scorsi è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra. A questo proposito, sono stati diramati appunto condizioni e tempi di recupero del laterale svedese classe 2000:

In seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, Emil Holm è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori mediali della coscia sinistra, con tempi di recupero di 3 settimane.

Emil Holm (ph. Image Sport)

L’entusiasmo per il rientro in gruppo di Ferguson viene perciò smorzato da quest’altro infortunio. Le soluzioni per Italiano certamente non mancano (De Silvestri e Calabria), ma la perdita è sicuramente importante visto e considerato l’applicazione e le qualità mostrate negli ultimi mesi dal terzino ex Atalanta.

Holm, i numeri della sua stagione

Dopo un inizio claudicante il classe 2000 è diventato a tutti gli effetti il proprietario della corsia: progressioni, pressing e incidenza in chiave offensiva (come testimonia anche il gol a San Siro contro l’Inter). I numero sono chiari: 1 gol e 1 assist in 15 presenze in Serie A, a cui bisogna aggiungere le ottime prestazioni in Champions e Coppa Italia (senza però nè gol nè assist a referto). 

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Italiano: slitta il rientro di Odgaard, la nuova data

 

Recent Posts

Genoa-Bologna, Ferguson: “Non si può perdere così. Skorupski non era da rosso”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo il match di Serie…

12 secondi ago

Genoa-Bologna, Malinovskyi: “Abbiamo vinto sui dettagli, loro sono una squadra forte”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei liguri dopo il match di Serie…

13 minuti ago

Genoa-Bologna, Italiano: “Ogni partita commettiano errori troppo pesanti. Espulsione? Per me quella non è una grande occasione”

Le parole in conferenza stampa del tecnico degli emiliani al termine del match  perso contro…

22 minuti ago

Firma per un anno con l’Inter, affare a sorpresa per i nerazzurri

Si avvicina un colpo a sorpresa in casa Inter con i nerazzurri che potrebbero chiudere…

35 minuti ago

Le pagelle di Genoa-Bologna: ancora letale Skorupski, Ferguson ritrova il gol

Partita rocambolesca a Marassi con il Bologna avanti di due in avvio di ripresa ma…

1 ora ago

Il Bologna si butta via e i cambi di De Rossi ribaltano il match: il Genoa vince 3-2

Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina e il pareggio in rimonta contro il Celtic,…

2 ore ago