Allo stadio Olimpico, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sulla Roma di Ivan Juric (2-3 il risultato finale firmato dalle reti di Castro, Orsolini, Karlsson e la doppietta di El Shaarawy), è intervenuto l’autore del gol del primo vantaggio felsineo, Santiago Castro. Il centravanti rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
Sono molto contento che abbiamo vinto una partita così importante, in uno stadio bellissimo e contro una squadra di livello europeo. Felice anche per aver fatto un gol e servito un assist, sono sempre a disposizione del gruppo ed il risultato di squadra è la cosa che conta di più.
L’esultanza è dedicata alla mia famiglia, è sempre tutto per me. Dedico il gol a loro, alla mia ragazza e ai miei amici che anche se stanno in Argentina sono sempre con me.
Non pensiamo a dove arrivare, continuiamo a ragionare partita dopo partita. Ora qualcuno andrà in vacanza, altri partiranno per la Nazionale e poi torneremo a lavoro a Casteldebole pensando già alla Lazio. Sarà un’altra battaglia qui all’Olimpico”.
LEGGI ANCHE: Orsolini accusa la troppa responsabilità: “Non mi sentivo all’altezza. Su Italiano, Zirkzee..”
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…