Allo stadio Olimpico, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sulla Roma di Ivan Juric (2-3 il risultato finale firmato dalle reti di Castro, Orsolini, Karlsson e la doppietta di El Shaarawy), è intervenuto l’autore del gol del primo vantaggio felsineo, Santiago Castro. Il centravanti rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
Sono molto contento che abbiamo vinto una partita così importante, in uno stadio bellissimo e contro una squadra di livello europeo. Felice anche per aver fatto un gol e servito un assist, sono sempre a disposizione del gruppo ed il risultato di squadra è la cosa che conta di più.
L’esultanza è dedicata alla mia famiglia, è sempre tutto per me. Dedico il gol a loro, alla mia ragazza e ai miei amici che anche se stanno in Argentina sono sempre con me.
Non pensiamo a dove arrivare, continuiamo a ragionare partita dopo partita. Ora qualcuno andrà in vacanza, altri partiranno per la Nazionale e poi torneremo a lavoro a Casteldebole pensando già alla Lazio. Sarà un’altra battaglia qui all’Olimpico”.
LEGGI ANCHE: Orsolini accusa la troppa responsabilità: “Non mi sentivo all’altezza. Su Italiano, Zirkzee..”
Brighton-Bologna, i convocati dei felsinei dell'importante test amichevole contro il Brighton in Inghilterra a una…
Dopo Casale, si ferma anche il difensore ex Sparta Praga. E' in dubbio per l'amichevole…
Clamoroso in casa Lazio e Inter. Si sblocca la trattativa tra i due club dopo…
Le parole del centravanti ucraino del Bologna sull'addio alla Roma e la nuova esperienza sotto…
Trovato l'accordo tra Bologna e Juventus: il difensore colombiano è pronto per la nuova esperienza…
Il Bologna cerca anche un centrocampista: suggestione Koopmeiners. L'olandese in prestito? Solo a fine mercato.…