Playoff A2, il programma ufficiale di Fortitudo-Cantù: le condizioni di Vencato
È stato pubblicato il programma ufficiale dei quarti di finale in cui si affronteranno le due squadre biancoblù. Ecco come sta Vencato.

Dopo la vittoria della Effe contro Pesaro, trascinata da una dominante prestazione dello statunitense Kenny Gabriel (30 punti, 8/16 da tre) e da una buona prova corale in una partita che - a detta di Caja - poteva e doveva essere chiusa prima, la Fortitudo si guadagna un posto ai Playoff contro la terza forza della stagione regolare appena conclusa: l'Acqua San Bernardo Cantù.

Il programma ufficiale
Nella giornata di ieri, sul sito della Fortitudo Flats Service Bologna, è stato pubblicato il programma ufficiale della serie:
Gara 1: Pall. Cantù- Fortitudo Flats Service Bologna: Sabato 10 maggio (ore 20:30) a Desio
Gara 2: Pall. Cantù- Fortitudo Flats Service Bologna: Lunedì 12 maggio (ore 20:30) a Desio
Gara 3: Fortitudo Flats Service Bologna- Pall. Cantù: Giovedì 15 maggio (ore 20:30) al PalaDozza
Event. Gara 4: Fortitudo Flats Service Bologna- Pall. Cantù: Sabato 17 maggio (ore 20:30) al PalaDozza
Event. Gara 5: Pall. Cantù- Fortitudo Flats Service Bologna: Martedì 20 maggio (ore 20:30) a Desio
La vendita dei biglietti
La vendita libera dei biglietti per le prime due gare al PalaDesio, come riporta il sito della Pallacanestro Cantù, inizierà online a partire da questa mattinata. Per Gara 3 (la prima al PalaDozza), invece, la Fortitudo comunica che la prevendita per gli abbonati sarà disponibile sia online, sia al Fortitudo Store a partire dalle ore 10 della giornata odierna; la libera vendita non sarà disponibile online; dal 13 maggio i posti non rinnovati in prelazione abbonati saranno considerati in libera vendita.
Le condizioni di Vencato
Unica nota stonata dell'ultima partita è stato l'infortunio di Vencato. Infatti, come riporta Il Resto del Carlino, da una nota della Fortitudo si evince che:
Gli esami ai quali è stato sottoposto Luca Vencato hanno evidenziato una contusione ossea al condilo femorale sinistro. Il giocatore sarà monitorato e rivalutato quotidianamente.
La guardia italiana, dunque, potrebbe stringere i denti e mettersi a disposizione di Caja per far rifiatare i compagni già in Gara 1.
LEGGI ANCHE: 🎙Fortitudo, Caja: "Vittoria di gruppo. Grazie a società e tifosi". Sui Playoff con Cantù...