Bayern+Monaco-Virtus+Bologna%2C+streaming+LIVE+e+diretta+TV%3A+dove+vedere+Eurolega
bolognasportnewsit
/news/228939173382/bayern-monaco-virtus-bologna-streaming-live-e-diretta-tv-dove-vedere-eurolega/amp/

Bayern Monaco-Virtus Bologna, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere Eurolega

Domani sera alle ore 20.30 all‘”Audi Dome” di Monaco di Baviera si disputerà il match Bayern Monaco-Virtus Bologna, valevole per l’undicesima giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede la squadra tedesca al dodicesimo posto con 8 punti (insieme a Partizan, Olimpia e Zalgiris), mentre le Vnere di coach Luca Banchi si trovano al terzo posto con 14 punti.

Nella gara giocata la scorsa stagione in Germania (27 gennaio), il Bayern  si impose con il risultato di 91-84, mentre la Virtus Bologna vinse il match d’andata disputato a Bologna per 66-63 (22 ottobre 2022). La sfida di ritorno sarà in programma in casa virtussina il prossimo 3 gennaio (ore 20.30).

Dove vedere Bayern Monaco-Virtus Bologna

Il match di Eurolega tra Bayern Monaco-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Max (canale 205 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.25.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro della Virtus Bologna si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Luca Banchi, le sue dichiarazioni post Brindisi

“Complimenti a Brindisi, vittoria meritata, partita molto ben approcciata. Avevano un livello diverso di energia, siamo riusciti ad invertirla solo alla fine del secondo quarto. Poi però abbiamo concesso 30 punti nel terzo quarto, Brindisi ha dominato in area, e il nostro rientro è diventato molto difficile.
Brindisi poteva giocare senza pressione, il rientro di Senglin ha dato loro parecchia pericolosità, hanno una bella cornice di pubblico, gli ingredienti per una partita del genere c’erano tutti. Io speravo che avessimo l’esperienza per affrontare una partita del genere, visto anche quel che è successo a Cremona. Per noi è una condizione costante, giocare contro squadre che vogliono fare una partita speciale”.

Luca Banchi
Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Castro dice no all’Al-Hilal: la motivazione alla base della scelta

Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…

46 minuti ago

Leao ancora fuori: Allegri spiazza tutti, sostituto a sorpresa

Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…

2 ore ago

Vlahovic resta in Serie A: arriva a parametro zero a giugno

Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…

3 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Theate? Da promessa a pilastro della Nazionale

Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…

5 ore ago

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

12 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

13 ore ago