AC Reggiana annuncia il tesseramento del calciatore Francesco Bardi, che arriva a titolo definitivo con un contratto fino al 2025.
Livornese, classe 1992, Bardi è un portiere cresciuto nella squadra della sua città , con la quale ha debuttato in Serie A da giovanissimo. Successivamente, dopo una breve parentesi con la maglia dell’Inter, ha collezionato circa 90 gare disputate in serie A con le maglie di Livorno, Chievo, Frosinone e Bologna e circa 170 presenze in Serie B con le divise di Livorno, Novara e Frosinone.
Si tratta quindi di un estremo difensore che può vantare una grande esperienza nel campionato cadetto, che ha vinto con la maglia del Frosinone nella stagione 2017-2018.
Alle spalle ha anche una lunga militanza nelle nazionali giovanili, con le quali ha collezionato oltre 50 presenze.
A Reggio Emilia il giocatore livornese ritrova mister Alessandro Nesta, insieme al quale ha raggiunto la finale dei play-off di Serie B, sempre vestendo la livrea giallo-azzurra del Frosinone.
Oggi Bardi si è recato nella sede di via Brigata Reggio per la firma del contratto biennale in granata, ed ha raggiunto i compagni impegnati nei primi test medici e atletici di inizio stagione.
Le sue prime parole dopo l’approdo in granata: «Ci tengo a ringraziare la Società , i tifosi e il mister per questa opportunità . Sono molto felice e molto carico, e non vedo l’ora di iniziare. Sono arrivato stamattina e mi sono preparato durante l’estate per affrontare al meglio questo campionato, che per noi è importantissimo; sono convinto che ci toglieremo delle grandissime soddisfazioni».
Ufficio Stampa AC Reggiana
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…