Si avvicina sempre di piĂą lo scontro diretto tra Atalanta e Bologna. In classifica i rossoblĂą precedono i nerazzurri per sole due lunghezze, e la gara del Gewiss Stadium racconterĂ molto sul futuro delle sue compagini. Ecco un estratto delle parole con cui Thiago Motta ha presentato il match di domani.
Non si gioca Gasperini contro Thiago Motta, ma l’Atalanta contro il Bologna. Io cerco di aiutare i nostri ragazzi a stare bene ed entrare in campo al massimo. I grandi protagonisti di questo sport sono loro. Sono due grandi squadre che si affronteranno e che stanno bene in questo momento. L’Atalanta ha un grande livello, due partite a San Siro contro due squadre costruite per lottare per il campionato. Il Milan quando spinge è difficile da affrontare non solo per l’Atalanta ma per tutti. Contro l’Inter a San Siro quando vai in svantaggio è molto difficile per il valore dell’avversario. La squadra di Gasperini è forte e sta bene.
Quest’oggi il tecnico dei bergamaschi, Gasperini, ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani tra Atalanta e Bologna. Uno scontro diretto che vorrà dire tanto sul futuro delle due squadre, con i rossoblù che continuano a sognare l’Europa, soprattutto dopo le recenti cinque vittorie consecutive. I nerazzurri sono al completo, con il terzo portiere Rossi come unico indisponibile.
Portieri: Carnesecchi, Musso, Vismara.
Difensori: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta.
Centrocampisti: Adopo, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Scamacca, Touré.
Nella giornata di oggi sono stati resi noti i convocati del Bologna per la sfida di domani. Anche i rossoblĂą possono considerarsi al completo, dato che l’unico indisponibile è il lungodegente Soumaoro, mai a disposizione nel corso della stagione attuale.Â
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Calafiori in Nazionale: arriva la chiamata di Spalletti, mentre Motta lo tiene in bilico
Una nuova occasione di calciomercato per Tomiyasu: il centrale giapponese è pronto per un'avventura entusiasmante.…
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali della partita tra i rossoneri e i rossoblĂą: Italiano e Allegri…
Milan-Bologna, i padroni di casa si affidano alla forza fisica e alla fame di gol…
Il numero 21 rossoblĂą, reinventato da Italiano trequartista centrale, è alla ricerca della forma migliore.…
Piove sul bagnato in casa giallorossa. Non solo la sconfitta contro il Torino, ma anche…
Il futuro del tecnico portoghese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni e per…