I+convocati+di+Gasperini+per+Atalanta-Bologna%3A+bergamaschi+al+completo
bolognasportnewsit
/news/23955148294/i-convocati-di-gasperini-per-atalanta-bologna-bergamaschi-al-completo/amp/

I convocati di Gasperini per Atalanta-Bologna: bergamaschi al completo

Si avvicina sempre di più lo scontro diretto tra Atalanta e Bologna. In classifica i rossoblù precedono i nerazzurri per sole due lunghezze, e la gara del Gewiss Stadium racconterà molto sul futuro delle sue compagini. Ecco un estratto delle parole con cui Thiago Motta ha presentato il match di domani.

Non si gioca Gasperini contro Thiago Motta, ma l’Atalanta contro il Bologna. Io cerco di aiutare i nostri ragazzi a stare bene ed entrare in campo al massimo. I grandi protagonisti di questo sport sono loro. Sono due grandi squadre che si affronteranno e che stanno bene in questo momento. L’Atalanta ha un grande livello, due partite a San Siro contro due squadre costruite per lottare per il campionato. Il Milan quando spinge è difficile da affrontare non solo per l’Atalanta ma per tutti. Contro l’Inter a San Siro quando vai in svantaggio è molto difficile per il valore dell’avversario. La squadra di Gasperini è forte e sta bene.

I convocati di Gasperini per Atalanta-Bologna

Quest’oggi il tecnico dei bergamaschi, Gasperini, ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani tra Atalanta e Bologna. Uno scontro diretto che vorrà dire tanto sul futuro delle due squadre, con i rossoblù che continuano a sognare l’Europa, soprattutto dopo le recenti cinque vittorie consecutive. I nerazzurri sono al completo, con il terzo portiere Rossi come unico indisponibile.

Portieri: Carnesecchi, Musso, Vismara.

Difensori: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta.

Centrocampisti: Adopo, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Miranchuk, Pasalic.

Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Scamacca, Touré.

Lewis Ferguson e Riccardo Orsolini festeggiano il gol all’Atalanta (ph. Image Sport)

I convocati di Thiago Motta per Atalanta-Bologna

Nella giornata di oggi sono stati resi noti i convocati del Bologna per la sfida di domani. Anche i rossoblù possono considerarsi al completo, dato che l’unico indisponibile è il lungodegente Soumaoro, mai a disposizione nel corso della stagione attuale. 

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.

Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.

LEGGI ANCHE: Calafiori in Nazionale: arriva la chiamata di Spalletti, mentre Motta lo tiene in bilico

Recent Posts

Panchina a Simone Inzaghi, decisione presa e colpo di scena in Serie A

L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…

12 minuti ago

Bologna, occhi sul gioiellino del Sassuolo. Ma Carnevali frena. L’intervento dell’amministratore delegato

Tra i giocatori accostati al Bologna c'è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole…

28 minuti ago

Inter, Calhanoglu parte per Riyadh. Cosa filtra in vista del Bologna

Il centrocampista turco parte con la squadra alla volta di Riyadh. Cosa filtra in vista…

1 ora ago

Calabria: “Italiano è un allenatore forte, un fanatico di calcio”. Poi svela un retroscena

Il laterale ex Milan e Bologna si è raccontato in una lunga intervista. La stessa…

4 ore ago

Tare gli prenota già il viaggio, vuole il suo pupillo al Milan nel 2026

Sono giorni caldi per quello che riguarda il calciomercato con le società che devono provare…

5 ore ago

Bologna, occorre ritrovare il pilastro a centrocampo: chance a Riad

Dopo l'insuccesso contro la Juventus, Vincenzo Italiano si è detto insoddisfatto della prestazione di Lewis…

6 ore ago