Musa Barrow, tornato al gol nell’ultimo match contro l’Udinese, ha parlato in una lunga intervista a E’Tv Rete7, di seguito un estratto delle sue parole.
Sulla vittoria contro l’Udinese con gol: “Lo stadio era pieno. Prima del calcio d’inizio quando siamo andati a salutare i tifosi ero convinto sarebbe stata una bella partita. Per un attaccante quando non fai gol ti pesa, poi quando segni ti senti libero. Ho sempre cercato di lavorare per migliorare, e voglio continuare così. Questo è il nostro lavoro, sai che prima o poi se continui a lavorare il gol arriverà, perché sei solo tu a poter cambiare la situazione”.
Su Thiago Motta e i vari leader del Bologna: “Il mister se non sei al 100% non ti fa giocare, non ti regala niente. Bisogna dimostrare durante la settimana di voler giocare. La cosa importante per lui è il gruppo. Ci sono tanti leader, Soriano, De Silvestri, Soumaoro. Anche Lucumì che è nostro capitano da due partite. Mi piacerebbe essere un giorno capitano del Bologna, ne sarei molto contento”.
Sulle voci di mercato: “Ogni mercato ci sono voci, alla fine sono qua e devo concentrarmi e dare il massimo per il Bologna che mi ha dato tanto. Posso dare ancora di più, e ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo”.
Sulla disponibilità ad interpretare diversi ruoli: “Per me la cosa importante è giocare, sono pronto a interpretare qualsiasi ruolo. Ultimamente ho fatto tutti i ruoli dell’attacco e mi fa piacere”.
Sulle possibilità di raggiungere l’Europa: “Mi piacerebbe arrivare con il Bologna a giocare competizioni che mancano da tanto tempo a questa piazza. Credo che questa squadra abbia le possibilità di arrivare in alto”.
LEGGI ANCHE: I convocati di Gasperini per Atalanta-Bologna: out Toloi, Koopmeiners e Hateboer
Bologna, le dichiarazioni di Fenucci sull'impegno imminente di Supercoppa Italiana contro l'Inter e non solo…
Inter-Bologna, dove vedere in tv e streaming la semifinale di Supercoppa Italiana EA Sports Fc…
La big del campionato punta su Zirkzee, ex grande protagonista del Bologna di Thiago Motta…
La notizia delle ultime ore fa sorridere Chivu: due dei suoi uomini che erano rimasti…
Victor Osimhen potrebbe cambiare maglia in vista del 2026 con il centravanti nigeriano che è…
Il Bologna pensa all'acquisto di un nuovo difensore centrale nella prossima sessione di mercato, le…