Stefan Posch è sicuramente una delle più belle sorprese del mercato estivo del Bologna. Arrivato in sordina si è preso il suo spazio conquistando la titolarità sulla fascia destra a suon di solide prestazioni e gol.

Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sono 1362 i minuti giocati fino a questo momento dal difensore austriaco, conditi da 4 reti e 1 assist, a confermare il suo grande apporto nei calci piazzati. A questi dati si aggiungono altre statistiche interessanti, come le 79 palle recuperate a fronte di sole 6 perse, e il 74% di passaggi riusciti. Gli unici numeri non proprio positivi riguardano i contrasti, 29 vinti e ben 57 persi.

Ciò che contraddistingue Posch però è anche la sua concentrazione e dedizione in allenamento, oltre al suo rendimento costante in partita. Inoltre l'amicizia con Arnautovic, unita alla sua capacità di aiutare i compagni, lo ha anche reso una figura importante all'interno dello spogliatoio. Un leader silenzioso che sta conquistando Bologna.

LEGGI ANCHE: Soriano: "A Bologna sto bene, da qui non vorrei proprio andarmene"

 

 

Soriano: "A Bologna sto bene, da qui non vorrei proprio andarmene"
Bologna, contro l'Inter per trovare i primi punti con le big

💬 Commenti