Nella giornata di ieri il Bologna ha annunciato la sua adesione alla raccolta fondi della Regione Emilia-Romagna per aiutare il territorio devastato dall'alluvione, e il club rossoblù non si è fermato qui. Verrà infatti devoluto alla causa metà dell'incasso del prossimo match casalingo tra Bologna e Napoli, inoltre verranno posti in occasione della partita diversi punti di raccolta per consentire anche ai tifosi di versare un contributo, la cifra ottenuta verrà poi raddoppiata dal presidente Joey Saputo.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, anche altri club hanno aderito alla raccolta fondi, come Milan e Fiorentina, ma anche l'Udinese, che ha deciso di mettere all'asta le maglie della gara contro la Lazio, esprimendo anche un messaggio di solidarietà: “Come accaduto con Arslan in occasione del grave terremoto in Turchia, nella rosa bianconera milita Adam Masina, originario di Bologna e profondamente scosso dalla situazione della ragione”.

Ha tenuto a mandare un messaggio a Bologna anche un freso ex rossoblù, Arthur Theate: “I miei pensieri sono per le persone dell'Emilia-Romagna e di Bologna. È devastante quello che è successo e spero stiate bene”.

LEGGI ANCHE: Il Bologna aderisce a “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”. Ecco come

Il Bologna aderisce a “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”. Ecco come
Zirkzee, il momento di decidere

💬 Commenti